SCAMBIO LINK, COLLABORAZIONE.

Se volete effettuare lo scambio link basta commentando a questo post, giusto per evitare off topics. Per velocizzare le operazioni lasciate il vostro link, e riceverete risposta in breve tempo.

In generale la risposta è affermativa (potete controllare al link BLOG AMICI), salvo che il vostro blog/sito non sia in contrasto con la legge o con il regolamento del blog. Mi riservo di cancellare i link a mio insidacabile giudizio quando vedo che in un secondo momento i blog o i siti contrastino con la legge, o con il regolamento del blog.

Mi riservo di togliere il vostro link anche quando dovessi accorgermi di non essere ricambiato e questo per un concetto molto semplice: lo scambio link, per come lo intendo io, serve ad aumentare reciprocamente la popolarità di un blog.


Analogamente se volete far pubblicità per certi versi unilaterale (senza ricambiare) non solo ad un vostro blog ma ad prodotto di qualunque genere, purché legale, potete chiedermi privatamente, scrivendomi un'email qui, di inserire un banner pubblicitario e ci organizziamo: gli inserti pubblicitari altrove si pagano. Commenti volti a fare pubblicità a prodotti vostri o di altri non saranno presi in considerazione.

Se, invece, hai una storia da raccontare (seria, ironica o satirica che sia), se hai girato un video (non pubblicitario) che intendi pubblicare, se hai pensieri e informazioni che intendi condividere, se hai idee insomma che vorresti vedere sul blog scrivimi un'email qua indicandomi ciò che vuoi pubblicare. In ogni caso ti risponderò in tempi brevissimi per dirti se sono o meno interessato; per concordare eventuali tempi di pubblicazioni ed eventuali migliorie od integrazioni.

La responsabilità ed il merito relativamente al contenuto delle pubblicazioni da te effettuate sarà esclusivamente tuo, mentre io avrò la responsabilità di controllare ciò che viene pubblicato sul blog: quindi posso fin d'ora dire che non saranno pubblicati articoli e/o video e/o foto che siano osceni o illegali; non saranno ripubblicati in toto articoli di giornale (mentre sono consentiti i link), o testi integrali di libri (sono consentite le citazioni); non saranno pubblicati video tratti dalla televisione; video musicali; ovvero video o foto dei quali esplicitamente si può comprendere una violazione del diritto d'autore.

Mai e poi mai vieterò la pubblicazione di pensieri con i quali semplicemente io sia in disaccordo.


Nota bene: per evitare la presenza di link banner a blog rimossi o nascosti che appesantirebbero il blog, periodicamente effettuo dei controlli su tutti i banner e sui blog che non vengono aggiornati da più di un mese. Qualora vi fossero blog rimossi o nascosti, il banner o il link saranno eliminati. Ovviamente al riprendere delle vostre attività, sarà vostra cura riavvertirmi e non ci sarà alcun problema a ripristinare tutto. 

56 commenti:

  1. Ciao, volevo segnalarti il mio blog: http://www.webinformazione.blogspot.com

    mail: daven93@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Sei nella sezione news dalla blogosfera e sono anche tra i follower del blog. Se ti va puoi ricambiare.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, Mi chiamo Alex Ramos e sono proprietário del Baby Bazar di Torino. Ho visto che sei una persona che si preocupa con la ecolgia, siccome ho visto che hai linkato siti di pannolini lavabili, detersivi alla spina ecc. Vorrei quindi propore un scambio link con il tuo sito. Abbiamo un mercatino dell'usato bimbi, dove i genitore possono vendere i suoi articoli che non usano più e comprare l'usato a prezzi molto bassi. L'idea di riciclare vienne assieme al'incentivo all'acquisto di pannolini lavabili. Il mio sito é www.torinosansalvario.babybazar.it

    E a me, interessa publiccizare il tuo sito perchè non posso più vedere questa vergogna nella politica italiana.

    In attesa di una risposta,

    Grazie!

    Alex

    RispondiElimina
  4. Ottima iniziativa. Sono ben felice di linkarti. Ho inserito il tuo link nella sezione "Altri link dalla blogosfera", al di sotto delle sezioni News dalla blogosfera.

    RispondiElimina
  5. Ciao. L'url del blog che curo è http://calogerolanzarone.blogspot.com/


    Il tuo blog è già linkato.

    Grazie.

    RispondiElimina
  6. Ottimo, grazie. Il link è nella sezione News dalla blogosfera

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Pensare è Gratis è presente nel blogroll di Circolo Marlow,
    http://circolomarlow.blogspot.com/
    Sarei molto contento se il link venisse ricambiato.

    Niccolò.

    RispondiElimina
  8. Ciao. Ti ringrazio, ho appena ricambiato. E per di più mi sono aggiunto su Google Friend Connect e sulla tua pagina Facebook. Se ti va di ricambiare e di estendere l'invito, per me sarà solo un piacere

    RispondiElimina
  9. Ciao... ne avrei due: il mio blog
    http://illettonediputin.blogspot.com

    e il sito della mia band....

    www.theguachos.com !

    let me know

    RispondiElimina
  10. Il lettone di Putin era già linkato nella sezione News dalla blogosfera. Ho aggiunto anche Theghuachos.com.

    RispondiElimina
  11. Ho già da tempo inserito il tuo link nei miei link preferiti, se vorrai fare altrettanto ne sarò felice.

    davidevsgolia.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ho ricambiato con grande piacere. Sono anche il primo, sul tuo blog, che adesso ti segue anche con Google Friend Connect.

    RispondiElimina
  13. ciao segnalo e ti aggiungo
    http://www.impolitico.org/

    RispondiElimina
  14. Ciao. Grazie mille. Io ti seguo ora con Google Friend Connect, con la pagina Facebook, e ti ho aggiunto nella sezione News dalla blogosfera.

    RispondiElimina
  15. ciao. aggiunto!
    http://lastonza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ho ricambiato molto volentieri.

    RispondiElimina
  17. http://noiroma.blogspot.com/

    Ciao questo è il link del mio blog che rappresenta la mia Associazione culturale mi farebbe piacere se l'aggiungessi agli altri, io l' ho già fatto con il tuo.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto. Grazie a te di essere passato a trovarmi.

      Elimina
  18. http://www.assovera.com

    Salve se ti va di aggiungere anche il mio.

    Film, Giochi, Attualità, Guide. Il Blog dove postare i propri link e condividere passioni per tutto il Web,scrivi i tuoi articoli e condividi tuoi files con tutti i tuoi amici.TMLink il Blog da dove cominciare nella legalità.

    tmlink@email.it

    RispondiElimina
  19. Ciao, mi sono permesso di postare il tuo post "E per Renato Dulbecco nisba" nel mio blog http://nonsoloteatro.blogspot.com ovviamente ho messo il link da dove ho preso l'articolo. Fammi sapere se ci sono problemi, ciao!

    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo. Tutto il materiale del blog è liberamente riproducibile e commentabile purché riproduca il link. Assolutamente nulla da eccepire. Ciao!

      Elimina
    2. ...e grazie per essere il mio primo lettore fisso ;)

      Elimina
    3. Figurati. E' un piacere.

      Elimina
  20. Sandro ti volevo chiedere una cosa, come fai ad inserire i pulsanti "mi piace" "tweet" "share" all'interno del post? Grazieeeee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto semplicemente vai sul sito www.addthis.com, ti registri gratuitamente, smanetti finché non trovi la grafica che preferisci. Sarà generato un codice HTML che copierai e incollerai nel codice HTML del tuo blog.

      Ora vai nella sezione "Design" ---> "Modifica HTML" ----> Espandi widget ----> Troverai una stringa con la dicitura: post-footer-line-1'

      Una volta trovato, la riga prima inserisci il codice HTML generato da Add This ----> Anteprima. Se ti soddisfa e se non ci sono problemi vai su "Salva modifiche"

      Ti consiglio prima di copiare il codice HTML del tuo blog su un file word, in modo tale che puoi ripristinarlo in qualsiasi momento.

      Ti consiglio altresì, qualunque modifica tu faccia direttamente al codice HTML del blog, di visualizzare SEMPRE l'anteprima, prima di ogni salvataggio di cui tu non sia sicuro onde evitare inconvenienti. Così puoi sempre tornare indietro se il risultato non ti soddisfa.

      Spero di essere stato chiaro. Fammi sapere.

      Elimina
  21. Ciao sono Eleonora
    ecco alcuni dei miei siti che vorrei sottoporre allo scambio
    http://elegitto.blog.kataweb.it/
    http://a-come-mafalda-ilblogdiele.myblog.it/
    http://www.comunicarepensando.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No problem, molto carini i tuoi blog. Ho inserito tutti e tre i link nella sezione "News dai blog che seguo". Il link che puoi inserire sui tuoi tre blog è http://menteattuale.blogspot.com

      Elimina
  22. Sarà fatto. Grazie. Ho anche altri siti...magari ne parliamo dopo. Buon lavoro!
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, quando vuoi ne parliamo. Buon lavoro anche a te.

      Elimina
  23. Ciao, questo è il mio blog ad argomento musicale.
    Ti sarei grato l'inserissi.

    http://abloginmypocket.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto, complimenti per il blog, l'ho visitato e l'ho trovato ottimo

      Elimina
  24. segnalo il mio blog

    http://www.disordina.it

    per contatti info@disordina.it

    RispondiElimina
  25. Ciao, sei inserito tra i nostri blog interessanti e sono tra i lettori fissi. Se voui ricambiare ci farebbe piacere: http://frontelibero.blogspot.it/

    Un saluto

    RispondiElimina
  26. Grazie, ho ricambiato inserendoti nella sezione: News dalla blogosfera.

    RispondiElimina
  27. Grazie, ho ricambiato inserendoti nella sezione: News dalla blogosfera.

    RispondiElimina
  28. Sandro, grazie per il link, contraccambio con piacere. Ciao da Pino/Virtualblognews :-)

    RispondiElimina
  29. Segnalo anch'io il mio blog qui...
    Eccolo:
    Storie, Pensieri e Riflessioni

    Grazie della visita in anticipo! ;)

    JanQuarius

    RispondiElimina
  30. Ciao ti volevo segnalare il mio blog al seguente indirizzo: http://demoandcrazia.blogspot.it/

    Grazie e buon lavoro!

    RispondiElimina
  31. ciao ecco il mio blog http://almanera2.blogspot.it/
    buona giornata

    RispondiElimina
  32. Ho inserito i link di tutti, anzi per qualcuno di voi devo scusarmi per il ritardo abissale.

    Oltre allo scambio link, mi sono aggiunto anche a GFC e ai vari social che avete inserito (G+-FB-Twitter).

    RispondiElimina
  33. Sandro, il link di Virtualblognews non funge, forse per qualche aggiornamento di pagina l'ha modificato così: http://virtualblognews.altervista.org%20/

    l'indirizzo corretto è http://virtualblognews.altervista.org

    ciao.

    RispondiElimina
  34. Grazie per la segnalazione. Ho aggiornato il link.

    RispondiElimina
  35. Sandro, grazie della condivisione sulla tua pagina di link.

    Ricambiato ;)

    Link (sezione: Notizie, Riflessioni e Misteri)

    Se vuoi, qui c'è il mio logo:
    https://lh3.googleusercontent.com/-TjCJdTEJ6K4/UDI7J3eZTiI/AAAAAAAACvc/Fe7oloXnJYQ/s300/SPR_an.gif

    Jan

    RispondiElimina
  36. Ciao,
    oggi inserisco il tuo blog nel nostro il cui indirizzo è:
    www.frontediliberazionedaibanchieri.it
    Grazie.

    Claudio Marconi

    RispondiElimina
  37. Ciao,
    oggi inserirò il tuo blog in quelli da noi consigliati su
    www.frontediliberazionedaibanchieri.it
    Grazie.

    Claudio Marconi

    RispondiElimina
  38. Grazie, ho ricambiato nella sezione blog amici.

    RispondiElimina
  39. Ciao anche io vorrei effettuare scambio di link, questo è il mio blog http://medonatoverdone.blogspot.it/ creato da due settimane..ma con una buona media di visitatori. Aspetto risposte, saluti.

    Donato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inserito il link nella pagina dei BLOG AMICI, complimentoni per il tuo blog

      http://menteattuale.blogspot.com/p/blog-amici.html

      Elimina
  40. Grazie mille Sandro, hai mica un tuo banner? Così posso inserirlo nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho caricato uno testé che usavo per la pagina Facebook del blog. Se vuoi puoi usare quello.

      Elimina
  41. grazie per il post. A questo punto uso i commenti per pubbliczzare il mio: http://sitidiguadagno.over-blog.com/

    RispondiElimina
  42. Interessantissimo per me che sono alle prime armi�� www.beautylovers.it

    RispondiElimina
  43. Ciao! Ti va di seguirci a vicenda? https://lerecensionidifederica.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Ciao! Ti va di seguirci a vicenda come lettori fissi? Io mi sono già segnata tra i lettori fissi del tuo blog e ho messo il tuo link nei blog che seguo. https://lerecensionidifederica.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho appena visitato il tuo blog e sono divenuto tuo follower. Ora ti inserisco anche tra i blog amici. Ti ringrazio

      Elimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop