REGOLAMENTO DEL BLOG E DEL BUON COMMENTO.

(1) Tutti i post e tutti i commenti presenti su questo blog devono rispettare il presente regolamento e le leggi italiane.


(2) In particolar modo è tassativamente vietato istigare all'odio ed alla violenza sotto qualsiasi forma e contro qualsiasi cosa e/o persona. Analogamente non saranno pubblicati commenti offensivi e volgari.

(3) Le  critiche, specie se ben motivate, invece, saranno bene accette. Ma sussistendo un sistema di moderazione e non avendo io una redazione, talvolta può esservi un po' di attesa. Se vi siete espressi civilmente, non temete: non vi ho censurato.

(4). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

(5) Se volete essere linkati da me, o se volete comunicarmi di avermi linkato, o ancora comunicarmi di aver pubblicato miei articoli o di aver parlato di me, scrivetemi.

(6) Per quanto siano consentiti i commenti anonimi trovo umiliante dover rispondere con caro anonimo delle ore xx:yy. Siete pregati dunque di loggarvi o firmarvi. Grazie.


Aggiornato 19/09/2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop