23 feb 2016

Maria Leitner e il maschilismo

Maria Leitner è una giornalista da oltre due decenni. Prima giornalista donna a condurre programmi di F1 (sport a forte caratterizzazione maschile). Conduce da quasi 20 anni Tg2 Motori, tra le altre cose si è occupata anche di politica e economia per il Tg2, di cui conduce talvolta l'edizione serale, è opinionista, tra gli altri, presso Repubblica e Famiglia Cristiana e ha anche partecipato a quattro Mille Miglia. 

Ma nelle ultime 24 ore che il mondo si sia accorto di lei solo per una mise più succinta. E mi viene da temere che su certe cose l'umanità non cambierà mai.

21 feb 2016

Giulio Regeni era un agente segreto?

Non ho idea di chi abbia ucciso Giulio Regeni, ma prendo con enorme beneficio di inventario tutti - e sottolineo tutti - gli articoli circa la sua prematura scomparsa dal mondo terreno. 

14 feb 2016

La profezia di Ghostbusters

In una delle scene di “Ghostbusters II” (1989) Peter Venkman, ex membro degli “acchiappa-fantasmi” interpretato da Bill Murray, nel corso del suo programma in onda su una televisione locale una sensitiva (Elaine) spiega che un alieno gli ha rivelato la data della fine del mondo: il 14 febbraio 2016. Venkman commenta con aria grave: «San Valentino…che colpo».

10 feb 2016

Dei fottuti geni

Fonte
classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop