29 ago 2015

Giulia Innocenzi e il sessismo.

Giulia Innocenzi pubblica sul suo blog un commento sul suo viaggio in Iran e le peripezie che le son capitate: l'esperienza che lei, e la sua amica, hanno avuto non è stata gradevole per le attenzioni sessuali da parte maschile, attenzioni non gradite e fin troppo esplicite. 

24 ago 2015

Sabina Guzzanti e la battigia.

In merito alla tanto famigerata battaglia sulla battigia, non ultima la combattente e combattiva Sabina Guzzanti sul suo profilo Facebook, voglio dire anche io la mia.

Duke Kahanamoku e il surf moderno.

GoogleDoodle su Kahanamoku
Oggi ricorre il 125° anniversario della nascita dell'inventore del surf moderno, Duke Kahanamoku detto anche Big Kahouna (il nome per esteso era Duke Paoa Kahinu Mokoe Hulikohola Kahanamoku). Fu olimpionico pluri medagliato: oro alle Olimpiadi di Stoccolma '12 e Anversa '20 e argento nelle Olimpiadi di Parigi '24 nei 100 m sl, in quest'ultima occasione arrivò secondo dietro Johnny Weissmuller (il nuotatore-attore che interpretava Tarzan). Fu anche  argento nella staffetta 4 x 200 m sl nelle Olimpiadi di Stoccolma '12 e oro a Anversa '20.

22 ago 2015

Morto Casamonica, W Casamonica.

Dubito fortemente che la morte di Camonica sia passata inosservata alle varie propaggini dello Stato, salvo voler intendere che lo Stato è del tutto assente: in quest'ultimo caso, val la pena di chiudere tutto e provare a ricominciare da zero. Avremmo fallito tutto e tutti.

16 ago 2015

Prima pagina dell'anno.

Questa è la prima pagina del Dispari, quotidiano di Ischia e Procida che riporta in prima pagina questa notiziona e di diritto si candida a prima pagina dell'anno.

6 ago 2015

Hiroshima: la colonna sonora del giorno

5 ago 2015

Monica Maggioni, la Rai e Bildeberg.

HOTEL DE BILDEBERG
Monica Maggioni è la nuova presidentessa della Rai: e si scatena la teoria del complotto, già in passato rivoltasi verso la Maggioni e verso tutti i componenti della Commissione Trilaterale (o Gruppo Bildeberg).

4 ago 2015

Il peto assassino

Girovaghi senza senso in questa calda estate, finché non trovi finalmente il video che risolve ogni tuo problema. Su Libero. Il peto assassino

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop