5 ago 2015

Monica Maggioni, la Rai e Bildeberg.

HOTEL DE BILDEBERG
Monica Maggioni è la nuova presidentessa della Rai: e si scatena la teoria del complotto, già in passato rivoltasi verso la Maggioni e verso tutti i componenti della Commissione Trilaterale (o Gruppo Bildeberg).



Nel caso di specie, chiunque partecipi alle riunioni della Trilaterale viene indicato come facente parte di un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto che vorrebbe prendere il controllo di ogni paese del mondo, per ottenere il dominio della Terra. Appena c'è un evento cui appigliarsi per far fiorire tale teoria, i complottisti ci si fiondano: dal Millennium bug all'attentato delle Torri Gemelle (vi rinvio al blog Undicisettembre.info per tutte le notizie sulle versioni alternative).

Tornando alla Maggioni, è il caso di precisare che lei, come chiunque vi sia invitato, ha tutto il diritto di frequentare tutti i meeting del Club Bilderberg che vuole, senza essere tacciata di appartenenza a logge segrete o di complotto demoplutogiudaicio massonico (o altro). 

D'altra parte nel tempo anche Lilli Gruber, Gianni Riotta, Ugo Stille, Arrigo Levi, Ferruccio de Bortoli, Lucio Caracciolo, John Elkann, l’ex presidente del Consiglio Mario Monti e l’ex amministratore delegato e presidente di Telecom Italia, Franco Bernabé hanno preso parte agli incontri.

Chiunque voglia sponsorizzare una qualunque teoria del complotto, chiunque voglia sostenere realtà alternative, deve proporre versioni credibili, argomentate e con qualche straccio di dimostrazione. Altrimenti è troppo facile.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop