19 ott 2014

Matrimonio in un centro commerciale: e se si fossero conosciuti nei cessi di una discoteca?

MATRIMONIO CENTRO
COMMERCIALE CAROSELLO-
FOTO LA PRESSE
Alessanda Grazioso e Pierpaolo Apuzzo si sono sposati in un centro commerciale: in assoluto il primo matrimonio di questo tipo. La proposta di matrimonio era avvenuta in pubblico, dinanzi a tutti quando Pierpaolo sul palco riceveva il percorso dimagrimento che aveva vinto: prende l'anello e fa la proposta di matrimonio alla sua futura moglie.

Solo per inciso: trovo un tantino megalomane una cosa simile, ed anche un pizzico ricattatoria. Sia perché lo sputtanamento dei sentimenti mi provoca potenti attacchi di bile, sia perché immaginate quella povera donna se avesse voluto dire no, o ni, oppure ci penso un po'. 

MATRIMONIO CENTRO
COMMERCIALE CAROSELLO 2 -
FOTO LA PRESSE
Tornando ai nostri novelli sposi, la vicedirettrice del centro commerciale, in ogni caso, ha capito l'antifona ed i soggetti e ha pensato di farsi una campagna pubblicitaria a basso costo: ha detto che avrebbe pagato la cerimonia e tutti i preparativi se Pierpaolo avesse perso dieci chili (la classica bella presenza necessaria per essere testimonial pubblicitari prima ancora che sposi) e se si fossero sposati al centro commerciale.

MATRIMONIO CENTRO
COMMERCIALE CAROSELLO 3 -
FOTO LA PRESSE
Se la proposta di matrimonio era avvenuta in quel modo, il matrimonio poteva esser meno megalomane? Ovviamente no, e quindi vai col matrimonio al centro commerciale  e vai col megaspottone pagato assai poco ed anzi fatto fruttare molto bene: invece del solito filmino ne hanno fatto un docureality trasmesso su 7Gold. Non dimenticando che ora ne parla la Repubblica di Milano, il Corsera, l'Ansa, il Giorno, Libero, TgCom e molti altri (vedi qui).

E comunque meno male che non si son conosciuti nei cessi di una discoteca.



1 commento:

  1. Stavo giusto leggendo proprio ora quando sia difficile sposarsi per una coppia di non credenti in un luogo pubblico.. e questi si sposano addirittura in un centro commerciale??? XD

    Link:
    http://www.blogzero.it/2014/07/22/matrimonio-senza-religione-si-puo-fare/#sthash.sox25dNJ.dpbs

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop