9 giu 2014

Sulle scie chimiche

Riflettevo sulle scie chimiche e pensavo che per questi geni universali non si sa chi avvelena tutto il mondo, compreso se stesso, per dominare un mondo che sarà in sostanza vuoto, perché saranno tutti avvelenati, comprese le menti geniali che hanno partorito questo progetto. E il tutto senza che, per vent'anni, nessuno di coloro che ha partorito, o attuato, questo colpo di genio si sia pentito o abbia dato indizi.

Mi deprime vedere che c'è chi ci crede, mi verrebbe quasi da sperare che lo faccia per tornaconto personale (cioè lucrare). La cosa mi avvilisce molto in ogni caso.

Quando vedete uno sciachimista allontanatevi e chiamate subito soccorsi

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop