5 giu 2014

Cocacola ghiacciata e indignazione a comando

COCA COLA
Leggo un post di Natalino Balasso e mi viene in mente che da un po' avevo notato anche io la pubblicità della Coca Cola con l'invito a gustarla ghiacciata. 

E mi chiedo solo se alla Coca Cola sanno che bere bevande ghiacciate fa male alla salute, quanto meno con rischio di congestione, oltre a domandarmi se in questo paese ci sia qualcuno che alzi il ditino e dica che non è del tutto corretto fare spot potenzialmente dannosi per la salute o ci si indigni solo se la pubblicità metta in evidenza un paio di tette. 

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop