21 nov 2013

Peccato che io non ho la Post ePay...

Dal 22° novembre 2013 non potrai utilizzare la tua prepagata PostePay se non hai attivo il nuovo sistema di sicurezza web. Il nuovo sistema di Sicurezza Web PostePay e una soluzione innovativa che garantisce maggiore sicurezza e affidabilita per le operazioni dispositive con PostePay effettuate online sui siti de Poste Italiane. 
Il nuovo sistema per l`autorizzazione delle operazioni di pagamento (ricariche PostePay,ricariche telefoniche,pagamento bollettini) effettuate con la PostePay sui siti di Poste Italiane,prevede l`utilizzo di due strumenti: 1. La Carta PostePay 2. Il telefono cellulare "associato alla carta",sul quale verra inviata via SMS la password dispositiva "usa e getta" denominata OTP(One Time Password) appositamente generata per ogni operazione di pagamento. L`attivazione e semplice,gratuita e richiede 1 minuto. 
Le alleghiamo la documentazione necessaria per attivare la protezione. 
Cordiali Saluti, Poste Italiane



Peccato che non ho la Post ePay, quindi questa mail che mi son trovato nella casella SPAM è una truffa bella e buona. Mi chiedo se c'è, però, qualcuno che essendo in possesso della carta, ed alla lettura della mail, ci caschi ancora.

Insomma vorrei sapere cosa scatta per dare subito i propri dati senza nemmeno una banale controverifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop