1 nov 2013

Jogging time: musica a tutto volume.

Oggi, come avviene quasi tutti i giorni, poco dopo le 8:30 ero in Floridiana a farmi quella mezz'oretta (spesso anche un po' di più) di corsa facile facile per smaltire stress e trippa e ho incrociato una signora con l'ipod e le cuffie a volume talmente alto che sembrava che avessero messo la filo diffusione nel parco. 


Quello che fino ad oggi pensavo fosse un vizio (tanto insensato quanto dannoso) riservato ai giovanissimi. Ed era talmente coinvolta dalla musica che la sentivo anche canticchiare. Per fortuna l'ho incrociata solo un paio di volte e mi son potuto godere mentre correvo il silenzio del parco tipico di quell'ora. 

Ma continuo a non comprendere i benefici del mettersi la musica nelle cuffie a tutto volume.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop