28 set 2013

Se vi va di credere alla bufala delle dimissioni di massa....

Se volete credere alle bufale mediatiche di una certa parte politica, fate pure. Non sono dei vostri. Ma devo avvertirvi del fatto che queste bufale mediatiche esistono proprio perché qualcuno ci crede. Un giorno vi diranno che Babbo Natale esiste e voi a fare si come i ciucci.


Proprio perché qualcuno crede che sia possibile che vi siano dimissioni di massa, c'è qualcuno che esprime questa balzana idea. Le dimissioni di massa non sono altro che una serie di dimissioni individuali senza che vi siano conseguenze. Per ogni dimissionario - difatti - ci sarà il primo dei non eletti che lo sostituirà. E ciò avverrà anche se i primi non eletti (subentranti) si dimettessero. Finché non si arriva agli ultimi della lista, che di Berlusconi se ne fottono benché in lista PDL, e rimangono lì a ciucciarsi 12 mila eurini di stipendio al mese alla facciazza di Berlusconi. 

Peraltro ognuna delle quali dovrebbe essere approvata o respinta dall'aula con un lavoro di settimane intere: si andrebbe di molto oltre la metà di ottobre, data che a Berlusconi interessa.

Ancora che state lì a crederci? 

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop