23 mag 2013

Mi pare un po' troppo...

Franceschini imita Nanni Moretti
Ho particolarmente in odio quei politici che, con sprezzo del ridicolo e della povertà, con stipendi, benefits e rimborsi che permettono loro una vita molto agiata, sostengono invece quanto grama sarebbe la loro vita con una riduzione dei loro privilegi. Li ho in odio perché si paga bene chi lavora bene. E la stragrande maggioranza della classe politica attuale ha lavorato molto male.

Ma contestare Dario Franceschini perché ha spedito degli sms dal proprio cellulare personale, di tasca propria, a persone di propria conoscenza la trovo sinceramente un'esagerazione. Specie se pensiamo a tutto quello che effettivamente si può contestare al Partito Democratico.


p.s. il testo dell'sms è «Caro xxx, se voti a Roma posso proporti di dare la preferenza a Michela di Biase, la mia compagna, che si candida in consiglio comunale? Dario». Sinceramente niente di sconveniente.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop