13 mar 2013

'Sticazzi ...

BEPPE GRILLO MI MANDA
A FANCU....
Vi confesso che quanto guadagna Beppe Grillo dal suo blog e dai suoi spettacoli teatrali mi interessa molto molto poco. Fare il blogger e fare l'attore sono due lavori assolutamente leciti, e quindi è giusto che Grillo, finché vuole, abbia degli introiti che magari potrebbero anche essere elevati.

 Francamente mi interesserebbe anche poco degli stipendi dei parlamentari, se lavorassero bene, se non facessero incetta di benefits, rimborsi e pensione dopo pochi anni di lavoro.


Piuttosto vorrei avere notizia dei bilanci del Partito Democratico che, pur avendo ricevuto 200 milioni di euro di rimborsi, ne chiedono altri 42. Ebbene come se li sono spesi? Vorrei sapere ovviamente analoghe informazioni anche di Lega Nord, PDL, UDC, visto che son tutti soldi nostri.

Vorrei sapere se Berlusconi ha ricevuto i soldi dalla mafia per iniziare le proprie attività, e vorrei anche sapere se ha comprato i parlamentari.

Vorrei sapere dei vari Lusi, Fiorito, Penati ... 'sticazzi che Beppe Grillo fa i soldi col blog.


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop