11 feb 2013

Scilipoti show stamani a Brontolo

Stamattina in studio a Brontolo con Olivero Beha c'era Scilipoti che il sindaco di Mormanno, in provincia di Cosenza, Guglielmo Armentanoha definito “un catapultato come altri onorevoli in una terra della quale probabilmente ha poca conoscenza”. Parliamo del Pollino, Calabria, mentre Scilipoti è siciliano di Barcellona Pozzo di Gotto. 

Poi è toccato a Beha definire Scilipoti un “catapultato”: inutile per Beha far notare all'ormai furente Scilipoti che non aveva fatto altro che citare il politico al suo fianco (peraltro anche lui Pdl). 

Scilipoti minaccia di andarsene. Beha non fa una piega e gli dice che puo’ prendere e salutare. A quel Scilipoti si alza insulta e se ne va.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Piacere mio Vanna e benvenuta, ho ricambiato molto volentieri. A presto.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop