31 ott 2012

Formigoni in conferenza stampa s'è presentato così ..

Conferenza stampa al Pirellone ... arriva Formigoni con un maglione dei suoi ... Ovviamente ci tiene a precisare che l'ha disegnato da solo ....





Consolatevi, nel frattempo, col Formigoni Style.

Via Repubblica.it.

Renato Farina, alias «Betulla»: «Mi sono comportato in modo corretto»

L'affaire Sallusti continua a tenere banco nelle cronache nostrane. Tra un twit di Sallusti e una norma che dovrebbe salvarlo, Renato Farina, alias Betulla, alias Dreyfus, ci teneva stamani a dichiarare a Radio 24 come corretto il proprio comportamento.

29 ott 2012

In edicola ad Isernia ... giuro.


Non penso ci siano altri commenti da fare. Via Pazzo per Repubblica.

Intervista all'avvocato Beraldo, sulla condanna di Abbatangelo

Di seguito pubblico l'intervista all'avvocato Beraldo, avvocato di Michel Abbatangelo nel processo che lo vede contrapposto al Trota. Ne approfitto per ringraziarlo della sollecitudine e della disponibilità.


28 ott 2012

Chi li scrive i titoli dell'Ansa? [AGGIORNATO]

Leggete bene il titolo di poco fa ... se anche voi capite che per l'acqua alta a Venezia, c'è stato un morto a Caserta, allora ci sono ottime possibilità che il titolista Ansa ha voglia di scherzare.


Jimmy Savile imbarazza la BBC post mortem.

Per chi non conoscesse Jimmy Savile, lo storico DJ che per oltre 40 anni ha condotto Top of the Pops, trasmissione cult della BBC, sappiate che da un mesetto in Gran Bretagna sta scoppiando una gran bagarre sulla sua persona (e non solo) per un suo presunto comportamento pedofilo. 

24 ott 2012

Vi prego ditemi che è un fake ...

La notizia dell'ultim'ora è che Berlusconi si ritira .... ma ecco il commento sul profilo Twitter di SoloSilvio ... e vi prego ditemi che è un fake.

Grandi rischi, condannati per motivi non scientifici.

Grande scalpore ha destato la condanna in primo grado dei  componenti la commissione Grandi Rischi a sei anni di reclusione a testa.

Gli scoop di Libero ...

Questa la prima pagina di oggi di Libero. Ora se la Melandri denuncia Belpietro e Belpietro rischia la galera o una forte sanzione, per favore non venga a piagnucolare che è paga per le sue opinioni.

23 ott 2012

Sallusti: escono le motivazioni della sentenza. Il Giornale la prende malissimo ...

Questa è la home page del Giornale fino a poco fa ...




Poi si rendono conto che forse hanno alzato troppo il tiro e cambiano:



Contestualmente Libero si pone grandi interrogativi:



Amandola, comunque, va licenziato.

Ebbene sì sono napoletano. E sono ben felice di esserlo. E - sappiatelo - mi lavo anche  con una certa regolarità. Motivo per il quale non puzzo. Come non puzzano i cinesi. Puzza chi decide di far proliferare forme di vita intelligente sotto le proprie ascelle. Ma non dipende dalla razza ma dallo stile di vita.

20 ott 2012

Nicole Minetti e la guardia del corpo .... solo su Libero.

Solo Libero poteva pensare un articolo e - soprattutto - un titolo del genere ...



Via Mentecritica

Matteo Salvini si esalta ....

La Lega è in piazza con i gazebo per la raccolta firme per i tre referendum promossi dal Carroccio su Imu, euro e tasse ... e niente Matteo Salvini su twitter si esalta ...


Don Maurizio Particiello for president ...

Don Maurizio Particiello è il parroco di Caivano che da mesi combatte contro i roghi presenti sempre più spesso nell'hinterland napoletano e casertano. La zona tristemente conosciuta come la Terra dei Fuochi.

Don Maurizio Particiello evidentemente non è abituato al protocollo e chiama la signora prefetto di Caserta - Carmela Pagano - esclusivamente signora. Peraltro quest'ultima nemmeno pare offesa. Si offende il prefetto di Napoli, De Martino, che rimprovera aspramente il sacerdote

 



Cos'altro dire ... 


AGGIORNAMENTO - Il prefetto di Napoli ha avuto modo di confermare la propria visione della questione, ribadendo tutto quanto già detto.

18 ott 2012

Nina Moric in coma etilico? Intanto scupiazzano ....

Dunque Nina Moric sarebbe in coma etilico ricoverata al Niguarda a Milano .... ecco come il Mattino di Napoli, il Messaggero, il Gazzettino danno la notizia.

Gabriele Albertini e il film della Minetti con Tinto Brass

Nicole Minetti sarebbe pronta a firmare le proprie dimissioni da consigliera regionale lombarda, come d'altronde aveva tempo fa promesso. Comunque non appena arriva la notizia in studio ad Agorà, condotta da Andrea Vianello, non si fa attendere - apprezzato moltissimo da Mughini presente in studio - il commento di Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, e probabile successore di Formigoni in regione Lombardia: 
Adesso mi aspetto che la chiami Tinto Brass per un film che andrò a vedere molto volentieri.


Formigoni ed il collaudatore di vacanze pagato ...

Chicca ritwittata da Alex De Jong ... un genio. In pratica ha ripescato delle dichiarazioni di Formigoni del 1997.


Notizione da prima pagina ...

Sfogliando le prime pagine dei quotidiani odierni vi ho trovato due notizie che assolutamente non potete perdervi ...


17 ott 2012

Partito Democratico: invidioso a chi?

Beppe Grillo ha detto di Renzi che era invidioso del programma del Movimento 5 stelle, e il Partito Democratico cade nel trappolone mediatico definendo prima il dibattito penoso e poi rispondendo con le immagini.


Dal Partito Democratico, invece, un dibattito di alto livello ...

Perché su Google le news sul Concordia sono nella sezione spettacolo?

Ah se cercate le news sul Concordia le trovate nella sezione Spettacolo. Non ci credete? Guardate.

16 ott 2012

Accostamenti quanto meno paradossali ...

Sempre tratte dalle prime pagine di oggi, questi screen shot sono decisamente significativi ...



E poi uno trova l'appello del Giornale ...

Per chi di voi avrà la disavventura di comprare il Giornale quest'oggi in edicola, troverà il seguente appello nientemeno che in prima pagina:

15 ott 2012

Formigoni non ci vede più e vuole querelare anche Vinci per le domande su Daccò.

Roberto Formigoni versus Alessio Vinci a Matrix ieri a Domenica Live. Alessio Vinci pone una domanda semplice semplice a Formigoni che risponde con calma affermando che ritornerebbe in vacanza con Daccò se non fosse in carcere. 

14 ott 2012

Per Jole Santelli le inchieste sono scandalismo ...

Dal tweet partorito da Jole Santelli che segue devo dedurre che le inchieste giudiziarie, con relativo approfondimento giornalistico, sia nient'altro che scandalismo. 
Ecco il resto della conversazione.




Ora se permettete devo riprendermi ... nel frattempo consiglio a Jole Santelli di darsi con continuità alla fotografia ... non a spese nostre possibilmente.

p.s. intanto la discussione continua sull'account twitter della Santelli che continua a propinare motivazioni improponibili.

12 ott 2012

LOL cosa significa? Ve lo dice il Tg1 ... solo che sbaglia

Carlotta Mannu al Tg1 ci apre gli occhi sul mondo giovanile con un servizio di cui sentivamo la mancanza. Peccato che abbiano preso un mega abbaglio.

11 ott 2012

Alfredo Celeste, sindaco di Sedriano e insegnante di religione, ai domiciliari

Vediamo di raccontare un po' una storia diversa, ma che forse può esplodere nelle prossime ore. E' il caso di Alfredo Celeste, in galera per raccomandazioni e corsie preferenziali nell'assegnazione di lavori o appalti a persone che lo avrebbero aiutato nella campagna elettorale. Il tutto parte dall'inchiesta che ha portato in galera Zambetti. E forse finora il caso di Celeste ha avuto meno risalto mediatico ma non è meno importante.

Libero sempre sul pezzo ...

Dunque Formigoni è stato condannato per diffamazione ai danni dei radicali, e in più passa guai su guai al Pirellone; da ieri sera circola il video di un bambino preso di peso dalle forze dell'ordine, cosa che ha creato scalpore ... e l'home page di Libero adesso è la seguente.

'Ndrangheta in Lombardia ... e quando lo diceva Saviano ...

Quando Saviano denunciò la presenza della 'ndragheta nel nord Italia, Sallusti (sì proprio il direttore condannato a 14 mesi di reclusione) propose una raccolta di firme contro Saviano. Come si permetteva costui di insinuare certe cose. Guardate come titolano i giornali oggi? Anche lo stesso Giornale deve ammettere, seppur nell'occhiello e non nel titolo, che trattasi di 'ndrangheta.

10 ott 2012

Matteo Renzi e il suo bambolotto: il Renzusconi.

Lunedì abbiamo appreso che le bamboline della Lega sono andate a ruba, adesso apprendiamo - grazie ad un prezioso approfondimento culturale di Libero - che c'è il Renzusconi, bambolotto di Matteo Renzi.




p.s. io comunque non ho trovato nessun Gruppo Antiberlusconiano italiano su Facebook ... che non essendo nemmeno linkato potrebbe anche non esistere.

8 ott 2012

Bobo Craxi: un giudizio quanto mai circostanziato su Berlusconi.


Analisi politica di Bobo Craxi appena postata su Twitter ... giuro!!

Michel Abbatangelo: intervista esclusiva.

Come anticipatovi ieri sulla pagina facebook del blog, ecco a voi l'intervista a Michel Abbatangelo. Il blogger querelato da Renzo Bossi e in primo grado condannato. In pratica Michel ha pubblicato delle novelle dal chiaro intento satirico il cui oggetto è Renzo Bossi. Ma come vedremo non l'unico oggetto.

Renzo Bossi non l'ha proprio presa benissimo e ha deciso di querelare Michel. Le motivazioni sono ancora sconosciute, ma allo stato dei fatti, Michel non è stato condannato ai 20 mila euro richiesti, non il carcere  - come pure aveva chiesto il pm - ma solo 5000 euro di multa e 2500 euro di spese.

7 ott 2012

Regionali: altro che Scilipoti ... giuro!!

Se fossi palermitano non avrei dubbi ... voterei altri.


Lo slogan è di quelli alto livello: “Ma quale pilu… vuliemu a pila!” Faccio notare però anche gli obiettivi i.... anzi gli OBBIETTIVI: 
(1) villa a mia moglie
(2) SUV a mio figlio
(3) Cabina a Mondello a mia suocera.


Vista su Grazie a Dio sono Palermitano.

6 ott 2012

Abba condannato ... dov'è Sallusti ora?

Michel Abbatangelo è stato condannato non - come Sallusti - per aver concesso si scrivesse un articolo falso e denigratorio spacciato per vero, ma perché ha fatto satira.  Precisamente il Diario segreto di Renzo Bossi. Solo che ha fatto satira su Renzo Bossi, il quale non l'ha preso benissimo.

Mistero in Chiesa .... ma qualcosa puzza!!

La notiziona bomba non dovrebbe essere un bufala perché pare essere apparsa sulla Settimana di Saronno ma l'articolo è visibile solo per i registrati. Non ho resistito a darvi la notizia, comunque.


5 ott 2012

Tributi Italia: quando Berlusconi lo salvò con una legge ad aziendam.


Colleghiamo un po' i punti su Tributi Italia il cui capo, messo al gabbio, a quanto pare, rubava i tributi che la propria società doveva recuperare.


4 ott 2012

3 ott 2012

2 ott 2012

Scoop in prima pagina ...

Ero decisamente preoccupato che la sagra del gambero non si svolgesse, ma ora va molto meglio.



classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop