12 nov 2012

Adesso commercializzano anche braccialetti con preghiera incorporata.

Potrebbe essere considerata decisamente blasfema la pubblicità dei braccialetti Amen: braccialetti venduti alla modica cifra di 39 euro l'uno e potrete trovare impresso il Padre Nostro o l'Ave Maria in italiano, latino o inglese. E potete scegliere tra varie tinte.

Questa è l'offerta che trovate se vi imbatterete nella pubblicità in tv (segnalatami prontamente da Lory sul digitale terrestre), senza trascurare il sito internet.

Giovanni Licastro, il produttore, sostiene che questi bracciali hanno una finalità scaramantica portafortuna .... ma a me danno richiamano solo l'idea dei mercanti fuori dal tempio. Idea molto sgradevole peraltro.

1 commento:

  1. Io ho preso quello marrone per il mio ragazzo, quelli colorati non piacciono molto, però quello in pelle marrone mi sembra più autentico
    http://www.davidgioielleriashop.it/m-amen/amen-bracciali

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop