6 lug 2012

Umberto Bossi di nuovo sul sito della Lega Nord .... con qualche differenza.

Giorni fa vi avevo fatto notare che Umberto Bossi - il padre fondatore, il presidente a vita - non era più presente sul sito della Lega Nord. Dopo che anche il Giornale si era accordo, ecco che Bossi spunta di nuovo.
Con una piccola differenza. Di seguito l'intestazione della Lega Nord quando Bossi era segretario. Un Bossi giovane, fresco e sano. Il culto della personalità, come ho già avuto modo di scrivere in passato.

Tralasciando la c.d. debbossizazione, forse in parte dovuta alla trasmigrazione ad un nuovo sito (il link manco a dirlo: newleganord.org) questa era la vecchia intestazione del sito della Lega Nord.

 
Questa l'intestazione attuale.

Nella prima, appunto, il culto della personalità. Un leader sorridente, che ti guarda dritto negli occhi. Una persona tutto sommato sana e sportiva. Nella seconda, a stento si vede tutto il viso, con un sigaro in bocca che copre parte della faccia, lo sguardo meno vispo ed un'immagine che, sebbene in gran parte nascosta (non si vedono i capelli bianchi) rimanda a dopo la malattia di Bossi.

E' questo forse il maggior cambiamento iconografico e non solo che riguarda Grande Ictus Seduto Kim Jong Bossi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop