9 lug 2012

Sara Tommasi shock: roba seria, ragazzi, non si scherza ... siamo sicuri?

Dopo essere aver detto tutta una serie di castronerie che manco un bambino ciucco di grappa si sarebbe sognato di dire, Sara Tommasi fa una dichiarazione sulla sua pagina FB, che ritenerla shock è quanto dire.




E quel che è peggio non è tanto il fatto che lei continui a dire sciocchezze che farebbero rivoltare Basaglia nella tomba, ma che ci sono circa 5000 persone cui sta pagina piace. Che poi due paroline sulla pagina non guasterebbero.

La pagina è gestita da tal Ubaldo Colageli, che sul suo profilo praticamente ha postato partite di tennis dal mesozoico ad oggi, ma che riceve telefonate e sms da Sara Tommasi e scrive sulla pagina ufficiale ciò che Saretta gli dice. 

Bah, sarei curioso di sapere come e quando si sono conosciuti.


Poi, Giggino Marra, o chi per lui, che ogni tanto rilasciano commenti a random sul mio blog non ha modo di comunicare alcunché su FB e su Twitter nonostante sia presente sianambo i social. Possibile mai sia necessario chiamare uno apparentemente sconosciuto, non conosciamo i rapporti che legano Ubaldo Coldagelli a Sara Tommasi/AlfonsoLuigiMarra, per dettargli messaggi da scrivere sulla pagina FB?

Mi chiedo, infine, come mai il sito della Alchimy Group citato, ed apparentemente correlato alla pagina di Sara Tommasi, sia irraggiungibile. 

Lasciatemi quanto meno essere dubbioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop