13 feb 2012

Su Libero di oggi ... come un giornaletto scandalistico qualsiasi.


Qui la galleria di foto. E immaginate perché? Perché nientemeno lei e il maritino, presidente federale tedesco, si sono permessi di essere ospiti di Napolitano al Quirinale. Embè direte voi? Embè (cito testualmente) la Bild - che nessuno qui osa chiamare «macchina del fango» - ha scoperchiato le ingombranti marachelle.

Insomma roba che se fosse successo a Silviuccio bello, costui sarebbe stato un perseguitato, ma dato che succede a chi aveva criticato l'Italia circa la gestione degli sbarchi di Lampedusa da parte di Silvietto, allora ecco che in fase di indagine questo diventa un criminale della peggiore specie.

Tanto più che a detta dell'autore (Enzo Piergianni) è stato catapultato due anni fa da Angela Merkel al vertice della Repubblica. Si la proprietaria del sederone non più tanto desiderabile che avrebbe fatto cadere Silvio.

Ovviamente, se voleste saperne di più con qualche documento scottante, o con qualche testimonianza delle marachelle citate chiedereste troppo. Su Libero s'intendono solo di cucine a Montecarlo.

Per intenderci, ne parla anche Il Fatto Quotidiano, il quale tralascia la moglie di Wulff e si concentra sulle indagini. Così, giusto per capire come si scrive un articolo serio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop