27 feb 2012

Questi stanno fuori ... [aggiornato].



Mi viene solo da dire che questo sondaggio tocca, se possibile, uno dei punti più bassi di Libero. Qualcosa tra lo squallore e l'incitamento all'odio. La vendetta più becera nei confronti di chi, disperato, manifesta l'attaccamento alla propria terra. Dinanzi a tanta crassa ignoranza, a tanta becera arroganza, veramente è faticoso contenersi.


Via 100cosecosì.




Via Nonleggerlo.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Contraccambio anch'io la scelta di seguire il blog Freedom,l'aver stigmatizzato il solito giornale lacchè del potere è molto positivo.

    Saluti

    RispondiElimina
  2. Che vergogna, se scendono ancora un po' più in basso leggeremo qualcosa tipo "hitler alla fine aveva ragione" o "gli ebrei se lo sono meritato".

    Questa gente meriterebbe 30 anni di galera per uno schifo simile, pure chi ha votato si andrebbe mandato in miniera 20 ore al giorno per 50 centesimi di paga giornaliera

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop