15 feb 2012

E pensare che fino a qualche tempo fa questi ci governavano ...

ALEMANNO E' QUELLO A DESTRA.
Monti ci ha salvati dal disastro rinunciando alla candidatura per le Olimpiadi. E il motivo è talmente banale e talmente disarmante che chi vi si oppone dimostra ancora di più la propria incompetenza a governare un paese. Ma d'altronde molti di coloro i quali protestano credeva, in fede o per imposizione, che Ruby fosse la nipote di Mubarak. Che anche un bimbo di tre anni gli avrebbe tirato saggiamente una sonora pernacchia.

I vari Cicchitto, Matteoli e tutta la schiera di pidiellini dal mediocre spessore politico dimostrano che non hanno imparato nulla dagli errori altrui. E' del tutto secondario, per loro, che alcuni dei più ricchi appalti e subappalti in Italia finisca in mani bucate per non dire disoneste. 

Del tutto secondario che notoriamente i costi si moltiplicano in via esponenziale, che la criminalità organizzata non aspetta altro per realizzare il proprio malaffare, idem le varie cricche. Del tutto secondario ricordare gli scandali di Italia '90 e del Giubileo del 2000 o della Maddalena, giusto per citare alcuni nomi. E chi se ne fotte che in Italia ci sono 320 opere pubbliche incompiute. Vogliamo aggiungerne altre?

Del tutto secondario che la Grecia deve gran parte della propria situazione alle Olimpiadi del 2004, e che secondo un'inchiesta del Daily Mail, 21 su 22 siti olimpici sono rimasti inutilizzati. Del tutto secondario che i costi sia ad Atene 2004 sia a Pechino 2008 che a Londra 2012 sono lievitati oltre misura rispetto alle previsioni. Roba che anche Il Giornale dà onore al merito ricordando gli sprechi delle Olimpiadi invernali di Torino.

Ma d'altronde molti dei brontosauri attuali sono coloro i quali dal 1980 al 1994 hanno provveduto ad indebitare l'Italia proprio con spese analoghe. E quindi di che ci meravigliamo se adesso vogliono le Olimpiadi? Mica son soldi loro?


E pensare che Cicchitto&co. ci governavano fino a qualche mese fa ...


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Costi lievitati in altri paesi, che in italia sarebbero lievitati quattro volte tanto per via di appalti dati a mafiosi e incapaci.

    Ma seriamente, serviva un'altra figura di merda stratosferica come la piscina da 51 metri e 12 centimetri per i 100 metri di nuoto?

    Questi sono talmente rincoglioniti che non riescono a realizzare che 100 diviso due fa 50 e pretendono di buttare i soldi nelle olimpiadi, così si comprano tanti bei voti, si riempiono le tasche e i loro amici mafiosi sono contenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i più stupidi le figure di niente non bastano mai. Ma devo confessarti che Monti potrà anche stare antipatico, ma non sembra stupido. Almeno in quest'occasione si è dimostrato molto intelligente.

      Elimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop