27 gen 2012

Come spillar soldi alla base "patana".

SOBRIA ED ELEGANTE STATUETTA RAFFIGURANTE ALBERTO
DA GIUSSANO. E LE SPESE SONO ANCHE INCLUSE.

Comprereste mai una statuetta di 40 centimetri di Alberto da Giussano per la modica cifra di 1550 euro?

Se la risposta è no, mi associo. Anche se, stando a quello che ci racconta la Lega, è di puro vetro di Murano.

Che poi vai a capire se veramente è vetro di murano o meno. Già perché il vetro di Murano deve avere la debita scritta che proprio nelle immagini rappresentate non si vede.

Solo che non vorrei spendere 1550 euro per controllare e per rendermi conto che magari mi hanno truffato. Men che meno darei un solo euro alla Lega Nord (il più fesso dei pezzi in vendita è un orologio pregiatissimo a soli 30 euro).

Chissà perché tutte le iniziative leghiste mi sembrano fatte per racimolare soldi e tutte finiscono a cacchio. Dalla vendita di zolle padane, alle banche, ai villaggi vacanza al caffè. Adesso i souvenir. Ma fare politica ogni tanto no?
Già l'idea del Caffè Padano mi fa rabbrividire alquanto. Immagino ogni chicco di caffè con la faccia di Bossi sr. imbalsamato impressa a fuoco. In ogni caso stamani mi sono preso un bel caffè miscela arabica alla faccia del Senatùr in pieno centro storico a Napoli. 

Buona Terronia a tutti.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Ma sovvenzione di cosa?
    Quello è chiaramente un mercatino per fare soldi...

    Non mi stupisce che i leghisti siano dei cialtroni che farebbero arrossire un troglodita con le loro maniere...

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop