24 gen 2012

Altro che sfigati ...

Devo capire cosa scatti nelle persone che decidono di farsi la foto ricordo con alle spalle il Concordia (qui 17 foto ricordo). Vorrei che tutti quelli che addirittura hanno fotografato i figli con lo sfondo del relitto, mi scrivessero e mi dicessero perché e percome non si sono dedicati ad altro. Ma temo che avranno solo tempo per fare cose analoghe. Altro che sfigati i laureati trentenni.
GRUPPETTO DI PERSONE CON EVIDENTE GUSTO DEL MACABRO,
INIZIA I CUCCIOLI A COMPORTAMENTI SENZA SENSO


Questo potrebbe spiegare a Metilparaben perché il Corriere della Sera ha dedicato paginate intere al disastro come se non ci fosse altro. E' un po' come il cane che si morde la coda: tutti i giornali ne parlano e fomentano la curiosità, che comunque è insita nell'uomo e quindi va solo stimolata a dovere. E questo gli spiegherebbe anche perché sono tutti nautici, anche se ho già spiegato che in questo caso secondo me per alcune considerazioni non è necessario essere Cristoforo Colombo.

Vorrei anche che EriGIA007, mi spiegasse il senso del video in cui scambia dei banalissimi uccelli nientemeno che per alieni. Altro che 007, questa è roba da zerozerotette. Eppure ha ottenuto 55 mila e passa visualizzazioni. La cosa, ammetto, mi fa incavolare: una mezza cazzatella come quella ottiene 55 mila visualizzazioni dal 16 gennaio, che blogger più seri per avere la metà di quelle visualizzazioni farebbe carte false.

In tutto questo vedo solo macabra mania da protagonismo, menti offuscate da anni di tv spazzatura e nullafacenza allo stato puro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop