13 dic 2011

Zaia vuol togliere la pensione alla moglie di Bossi


In visita all’antica fiera agricola di Santa Lucia di Piave, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, per nulla intimorito dall'eventualità di fare la fine del Cappone sotto le feste (l'ira Bossiana è proverbiale) si è abbandonato ad alcune alcune dichiarazioni parricide con i giornalisti sullo scottante tema delle pensioni oggi di estrema scabrosa attualità. 

"L’autorevole" colonnello della Lega Nord è molto critico nei confronti dei provvedimenti del Governo Monti sulla riforma delle pensioni, riposti i forconi nei fienili, rinviata sine die la Rivoluzione promessa da Bossi se toccavano le pensioni il popolo dei Puffi per ora si accontenta dei mugugni...

Dice Zaia: "il sistema previdenziale italiano è invidiato in tutto il mondo poiché è un grande elemento di civiltà. Proprio per questo motivo il sistema previdenziale non andava toccato. Il Governatore ha asserito che ci sono tanti modi per trovare i soldi: uno su tutti tagliare le pensioni d’oro e le baby pensioni."

Ora tutti rammenterete che proprio nella Lega Nord abbiamo uno dei casi più eclatanti di baby pensione,quello della moglie di Umberto Bossi ! 

Che dire? E rinsavito oppure si tratta di una dichiarazione di guerra? O si tratta di una gaffe che si rimangerà alla velocità della luce?

Si attende da un momento all'altro una dichiarazione del Trota. 

Quanto a Umberto Bossi affronta il caso del momento: i tagli ai costi della politica,poteva essere altrimenti ?

"Entro certi limiti si può fare" ammette il leader del Carroccio sull'ipotesi di procedere a un taglio dei vitalizi di deputati e senatori, ma poi aggiunge: "Tagliare i costi della politica va bene, ma bisogna fare le cose serie".

Buona Padania a tutti .


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop