11 dic 2011

"Paola Concia orgogliosa di essere lesbica? Anche i ladri sono orgogliosi di essere ladri"

Che Scilipoti fosse omofobo era chiaro da quando uno dei suoi alleati, oltre Berlusconi, era Saya, ultranazionalista omofobo e pure molto volgare.

Non bastasse, Scilipoti ha ammesso di non saper spiegare l'omosessualità ai suoi figli, poi ha detto che i figli dei gay potrebbero diventare a loro volta gay.
Adesso, Scilipoti ci delizia  con quest'altra vomitevole oscenità: Paola Concia orgogliosa di essere lesbica? Anche i ladri orgogliosi di essere ladri.

Capisco che c'è la crisi e che i pensionati non arrivano a fine mese, ma se vogliamo cominciare a migliorare le  condizioni del nostro paese, dovremmo anche cominciare a pretendere che chi ci rappresenta non dica queste vomitevoli quanto oscene cretinate.

p.s. se vi interessa rimanere aggiornati su Pontifex Roma, date un'occhiata al mio ultimo articolo su Pontilex.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. e vero che il pensiero e libero ma dare risalto al pensiero di scilipoti per me vuol dire abbassarsi al suo stesso livello. ci sarebbero ben altri pensieri da commentare per far riflettere le persone GIUSEPPE.

    RispondiElimina
  2. Il mondo si divide tra chi è onesto e chi non lo è. Paola Concia è tra i primi...

    RispondiElimina
  3. La signora Concia , Alessandra Mussolini, la Santanchè , Scillipoti ,Gasparri , Cicchito .e molti altri ancora , per non dire , tutti i nostri vomitevoli,egoisti poitici,(se ne salvano pochi) ma perchè non li inviamo direttamente...ai forni di smaltimento rifiuti,senza sindacare se differenziato o no .Liberiamoci da questo schifo !
    Con vivo disprezzo Giov.

    RispondiElimina
  4. @ Giuseppe: farei volentieri a meno di commentare le orrende sparate di Scilipoti, ma penso che l'omofobia vada condannata in toto. Non ignorata. Fermo restando che condivido che ci sono pensieri molto elevati da cui imparare e da commentare.

    @ Anonimo: condivido in pieno.

    @ Giov.: i forni di smaltimento rifiuti forse è troppo. Basterebbe che stiano fuori dalla vita politica, magari andando a lavorare in fabbrica. Parlerebbero in modo diverso.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop