21 dic 2011

Mubarak diventa bisnonno .... nasce la figlia di Ruby Rubacuori: estiqaatsi!!

Mi sono sempre lamentato (e non solo io) di Minzolini e di Fede, di Feltri e di Belpietro, di Sallusti e di Belpietro. Mi chiedo che interesse possa avere la nascita di Giulia, la figlia di Ruby. 


Interesse che coinvolge anche testate "serie", tipo l'Ansa, la Voce d'Italia, il Sole 24 ore, Panorama, AdnKronos, la Repubblica, il Secolo XIX, il Corriere della Sera, l'Agi, il GRR Rai, il Messaggero, Sky Tg24, Rai News 24, il Tempo, l'Unità, la Gazzetta del Mezzogiorno, Tgcom 24, Informazione.it.


Posso aggiungere un sano chissenefrega?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop