23 dic 2011

Gesù è extracomunitario e Razinger è gay.

Sono le due provocazioni natalizie in materia ecclesiastica che sono apparse in questi giorni e che hanno suscitato un certo clamore.

La prima è quella di un parroco che ricorda a tutti che se Gesù vivesse al giorno d'oggi sarebbe exracomunitario. Per questo lancia una provocatoria petizione per far diventare Gesù italiano, con l'intento di sensibilizzare le persone sul tema del razzismo. Perché, comunque la si pensi sulla provocazione, occorre ammettere che la componente razzista in Italia è molto forte in questo paese e va sradicata.

CHE STRANO GUIZZO NEGLI OCCHI!
La seconda è l'omosessualità, vera o presunta, di Ratzinger: in verità già David Berger lo scorso aprile ebbe un'uscita analoga a quella di Uta-Rane Heinemann.

Quest'ultima, ex compagna di studi di Ratinger, vede uno strano guizzo negli occhi di Ratzinger davanti a corpi maschili. Specie dinanzi al cardinal Bertone.


LA FACCIA COMPIACIUTA CE L'HA ... VAI A
SAPERE PERCHE'
Mentre Berger sostiene che il Papa avrebbe reazioni considerate omofobe da molti proprio a causa della mancata accettazione della sua omosessualità.


Personalmente, mentre Berger dà una motivazione che potrebbe anche avere un fondamento scientifico, il guizzo negli occhi potrebbe voler dire tutto o niente. 


Se vedo la mia nipotina sono più che contento e magari ho un guizzo negli occhi ... ma non sono certo pedofilo.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop