22 ott 2011

Si sono un po' risentiti. E mo' so uccelli senza zucchero.

Avevo già anticipato qui sul blog dell'alleanza tra Gaetano Saya e Mimmo Scilipoti. E concludevo il post dicendo: chissà se Berlusconi interverrà. E' intervenuto. 

Ma l'incontro Scilipoti-Saya-Berlusconi non è avvenuto. Nemmeno un esponente del Msi ha parlato alla platea. Il loro pseudo 14% tanto vantato da Saya ne La Zanzara andato a farsi friggere in pochi minuti. Gaetano Antonio Maria Saya (viendalmare) non è andato perché aveva cose più importanti da fare e lasciando fare agli altri esponenti questa figura barbina. 

B. si sarà offeso per l'assenza di un esponente così importante? Oppure manco sa chi sia? La seconda che hai detto ... secondo me almeno.

Come fu e come non fu mentre parla Don Strazy, sì sì quello di Pontifex Roma, gli esponenti del Msi s'incavolano e se ne vanno. Perchè loro non fanno tapezzeria. Peccato: un tapezziere di fiducia fa sempre comodo.




A proposito di Pontifex: ho pubblicato su Pontilex.org quattro domandine semplici semplici per Brunello. Siete tutti invitati a darci un'occhiata.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop