30 ott 2011

Poi spuntano le foto di Manuela Arcuri vestita da sexy infermiera ...

Letizia Filippi è indagata a Bari insieme ad altre otto persone (tra cui Gianpaolo Tarantini), in quanto insieme a Sabina Began e Francesca Lana (molto amica di Manuela Arcuri), sarebbe stata una delle «reclutatrici» di ragazze da portare a Berlusconi. 

Le intercettazioni su di Letizia Filippi non mancano: intercettazioni in cui, a puro titolo di esempio, lei chiede soldi a ripetizione per le bollette, per il bollo della macchina. Ma anche intercettazioni in cui la Lama e Tarantini parlano della Filippi.

E poi vi ricordate Manuela Arcuri che prima voleva vedere 'sto benedetto cammello? Inizialmente sembrava fosse la nuova paladina del femminismo, invece a quanto sembra dalle intercettazioni, è stata scartata e, peraltro, tentennava perché voleva solo essere sicura della contropartita.

Ebbene, perché vi tedio di domenica pomeriggio con queste cosucce? Perché Selvaggia Lucarelli sul suo blog ha scovato sul profilo di Letizia Filippi tre foto (peraltro liberamente visibili da tutti) di una festa cui hanno parteipato Manuela Arcuri e Letizia Filippi vestite da infermiere con tanto di maxi siringone inquietante al seguito. Le foto sono state caricate su Facebook a Maggio 2011.


Di sicuro gli arredi non sembrano quelli della villa di Arcore, magari è solo una festa a tema. Ma intanto la fantasia vaga.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop