17 set 2011

Prima vedere cammello ....

NOTATE L'INTENSA ESPRESSIONE
DEGLI OCCHI DI MANUELA
ARCURI.
Inizialmente mi ha meravigliato notevolmente non tanto che Manuela Arcuri potesse essersi rifiutata di prostituirsi pur di lavorare, quanto il fatto che abbia destato scalpore tale atteggiamento.

Quando ho letto la notizia, ho pensato: e sti cazzi? Gente, è la normalità!! Sappiatelo. Ci sono migliaia di donne che rifiutano di prostituirsi per lavorare, ma non se le fila proprio nessuno: vero è anche che nessuna ha fatto il calendario di Manuela Arcuri o perché non capiscono nulla di strategismo sentimentale e magari questo influisce nella disoccupazione femminile in Italia.

FOTO SEXY CON EFFETTO VEDO/NON
VEDO.
Mentre riflettevo sui meriti artistici incompresi della Arcuri, apprendo con enorme sorpresa che forse forse Manuela Arcuri, che per questa banalità già stava per diventare la nuova icona delle donne, in realtà non tentennava esclusivamente per vedere prima cammello ....

Al che Berlusconi, che notoriamente ama feste morigeratissime, avrebbe deciso cortesemente di sfancularla anche perché è pur vero che a tempo perso fa il premier, ma è impegnatissimo a far girare la patonza e si sarebbe sentito in forte imbarazzo con la Arcuri.


CONSIGLI PER LA GUIDA.
p.s. A proposito, ora che mi ricordo, qualche giorno fa ho visto in libreria "Labirinto femminile". Ci ho messo diversi giorni per riprendermi dalla sola vista della copertina.

6 commenti:

  1. e comunque per Silvietto, la Arcuri è grandicella, eh!

    RispondiElimina
  2. Beh in effetti i 18 anni li ha passati da un pezzo .... ma se è per far girare la patonza, si fanno ben altri sacrifici.

    RispondiElimina
  3. La montagna ha partorito il popolino!
    Sei tra i link di Crepapelle. ;-)

    www.crepapelle.net

    RispondiElimina
  4. :-) Bene bene. Sono molto contento. Grazie.

    RispondiElimina
  5. ma che cazzo vuol dire vedere il cammello?

    RispondiElimina
  6. E' un modo di dire che usavano gli imbonitori beduini (veri o finti) che invitavano pagare moneta per vedere cammello ... solo che la arcuri voleva prima vedere cammello.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop