26 mag 2011

Spiegate a questo soggetto che pedofilia ed omosessualità non sono legate tra loro.

Il 24 maggio capito per caso sul blog Notizie News: la prima notizia che leggo è quella secondo cui Il Fatto e la Repubblica, quest'ultima chiamato Repubblica Quotidiano (???), riportano la testimonianza di una donna che nega l'aggressione da parte di un energumeno pro-Pisapia e che il 90% degli insulti e delle aggressioni verbali provengano dalla sinistra. 

Tralascio la considerazione che un post messo così a mio avviso ha lo stesso interesse di un documentario di 16 ore sulla riproduzione dei bradipi, e tralascio per carità di patria di disquisire del certificato medico riportato dal Giornale. Non ha detto nè più nè meno delle informazioni che già si conoscono. Mi limito a commentare in quali siano le fonti dal quale dedurre questa statistica. Inutile dire che non ho avuto nessuna risposta. Anzi: il commento non è stato pubblicato


Fosse solo questo, avrei pensato al classico soggetto indottrinato che parla per sentito dire e nel modo più acritico. In realtà poi leggo che secondo questo soggetto (tal Arduino Rossi) mette sullo stesso piano l'omosessualità e la pedofilia, e, anzi, sostiene che alcuni quotidiani (Repubblica ed il Fatto tra gli altri) appositamente avrebbero dimenticato la cosa.


Commento molto civilmente in quattro occasioni: la prima e la quarta su OKNOtizie altre due volte sul blog. Stesso messaggio di dissenso, con tono civile e pacato.  

Inutile dire che anche in questo caso i commenti non sono stati pubblicati. Vi invito, quindi, ad andare sul post (lo trovate qui) e SENZA ALCUN TIPO DI INSULTI scrivere il seguente commento:

L'omosessualità è un orientamento sessuale legittimo, anzi tutelato come tutti gli orientamenti sessuali, la pedofilia è un reato gravissimo. Le due cose non sono sullo stesso piano e men che mai collegate tra loro.

So che siete tutti bravi, ma mi raccomando di non inserire insulti, di non offendere, di non dire niente che possa urtare la suscettibilità. Magari qualcuno è più fortunato. 


Fatemi sapere. 




p.s. Qualcuno sa poi dirmi perché ogni post lo ripubblica svariate volte? L'arresto di Cosima Serrani l'ha pubblicato 15 volte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop