19 mag 2011

Capra capra capra capra capra capra!!!

Molte persone avranno pensato che fosse molto molto arrogante far emergere un concetto semplice: «Se avete qualcosa da dire fate anche voi una trasmissione televisiva». Così: per giustificare l'assenza di par condicio. Ricordate? Era il periodo di Vieni via con me. E tutti volevano dire la loro. Saviano e Fazio, invece, tennero giustamente il punto. I mezzi per comunicare ci sono. Basta saper fare prodotti di qualità. Ciò che non è chiaro è che non è cosa da tutti, evidentemente, fare trasmissioni televisive.

Rappresentazione fotografica del
principale complimento che riceverò
da Sgarbi dopo questo post.
Che Saviano, poi, non sia molto simpatico a Giuliano Ferrara, lo si è capito da quanto quest'ultimo ha scritto un mesetto fa su Panorama (se avete stomaco leggete pure: non mi chiedete una sintesi non ce la faccio). Ma è ormai evidente a tutti che la trasmissione di Ferrara è un flop continuo, ma molto ben retribuito.  

Ci ha provato anche Vittorio Sgarbi ma con risultati ancora peggiori: 8% di share. Programma immediatamente sospeso. Sarà stato per la capracapracapracapra?!?! Avrebbe dovuto pensarci prima di proporsi come l'anti-Saviano.


Perciò, cari signori, prima di contestare e di attaccare programmi e personaggi di successo, siete poi convinti di saper dire e fare di meglio?

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop