29 apr 2011

Alla tradizione cristiana Silviuccio ci tiene. Anche su Pontifex Roma sono d'accordo.

Mai potrebbe, Berlusconi, fare leggi contro la tradizione cristiana. 

- Per lui il matrimonio religioso ha un significato particolare, al punto di sposarsi due volte (e sul punto di divorziare  la seconda volta)

- è una persona generosa, al punto da pagare Ruby affinché non si prostituisse (avanza qualcosa anche per me?) e conduce una vita morigerata; 

- Anche l'amicizia, per lui, è sacra. Resta da vedere per i suoi amici, cos'è;

2 commenti:

  1. Chissà cos'avranno da dire Brunello ed i suoi in merito alla lettera che loro stessi hanno pubblicato (e di cui ho parlato oggi) che denuncia il fatto (benché non riportato nei media) che Ratzinger e Bertone sono stati richiamati in giudizio per essere stati gli autori ed i firmatari di un documento vergognoso, poi approvato da GPII, che legalizzava l'omertà nel clero circa i preti pedofili...

    Giancarlo

    RispondiElimina
  2. Ho letto e ho anche commentato. In sintesi, pur ritenendo la pedofilia qualcosa di molto grave, penso che prima di accanirsi nel giudicare qualcuno colpevole di qualcosa sarebbe bene produrre le prove: non sono ancora riuscito a trovare i documenti che comprovino queste accuse.

    Se ci saranno indagini e se questi documenti salteranno fuori, sarò ben fiero di leggermeli e di trarne le dovute conseguenze.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop