23 dic 2010

I due video più cliccati del momento.

Il primo video indica il patetico show di Rosy Mauro, vicepresidente leghista del Senato: dopo l'opposizione di PD e IdV comincia praticamente a votare da sola. Tipo asta: si-no-astenuti ... approvato, si-no-astenuti ... approvato e così via. Indegno spettacolo in un luogo di confronto democratico.



Peggio ancora nel secondo video: il compagno ministro Bondi, Sandro Bondi,che si dedica al piano: per farlo dimettere aspettiamo che faccia la lap dance in Parlamento?


2 commenti:

  1. Mio Dio! Questi video che hai proposto sono davvero deprimenti. Comunque Auguriiiiiii

    RispondiElimina
  2. Sì mi rendo conto anche io c'ho messo un po' a riprendermi.

    Grazie, auguroniii anche a te!!

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop