26 ott 2010

Grazie Minzolini.


Grazie per aver fatto in modo che il Tg1 veda ridotta del 20% (circa 3 milioni di euro) la raccolta pubblicitaria, che invece aumenta al Tg2 ed è stabile al Tg3.

Grazie per aver creato un telegiornale fortemente squilibrato verso Berlusconi nel periodo luglio-agosto 2010 e, nel periodo delle elezioni regionali, per esserti beccato 100.000 euro di multa dall'Agcom (insieme al Tg5 di Mimun) per violazione della par condicio a favore del PDL e a danno del PD.

Grazie per aver minimizzato le inchieste sugli scandali sessuali di Berlusconi o per averci detto che Mills era assolto e non prescritto e grazie per non aver fatto quasi cenno al caso Scajola rendendoci tuttavia edotti sul galateo per cani, sui gelati a Milano o su come tenere in forma le corde vocali


Grazie (ma proprio grazie) per aver fatto pubblicità al nuovo look di Panorama, allo scoop di Panorama, ma di non aver fatto cenno ai pasticci di Panorama.


Messa così la gaffe sulla canzone di Ligabue "Arrivederci mostro" denominata Arrivederci Franzoni farebbe quasi ridere se non ci fosse da piangere.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop