21 ago 2010

"...vaga donna marmorea ... con ambedue le mani stava spremendosi le turgide poppe ..."

"vaga donna marmorea ... con ambedue le mani stava spremendosi le turgide poppe"
Prosciolta la ragazza ventiseienne denunciata per atti osceni in luogo pubblico per il semplice fatto di essersi spalmata la crema sul seno abbondante (il Corriere della Sera parla di una quarta: ecco finalmente una seria inchiesta giornalistica!).

Fontana vietata alla mamma bacchettona
Adesso la mamma bacchettona rischia a sua volta una denuncia per aver rovinato le vacanze alla ragazza e sicuramente subirà l'odio perenne dei figli che, come ci conferma il Corriere, lo scorso 10 agosto sono stati sorpresi dalla madre mentre osservavano con estrema attenzione l'attività della signorina intenta a spalmarsi la crema solare sul seno. Non oso immaginare la scena e la mortificazione di quei poveri figli.


Nel frattempo esprimo la mia più sincera solidarietà nei confronti della ragazza, e la più completa disponibilità ad accompagnarla a mare se lo desidera magari in qualche spiaggetta meno frequentata da disturbatrici bacchettone.

Analizzati, infine, tutti gli elementi, valutata la tetta... ehm ... la situazione confermo che l'ipotesi C che propose Arcureo la scorsa volta (è scopata poco e male) sia quella giusta.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop