10 ago 2010

Precisazione.

Giusto una precisazione: il post sui detersivi alla spina e in generale tutti i post sui prodotti alla spina li ho inseriti con una finalità che potremmo definire di pubblica utilità.

Mi spiego meglio: riuscendo a diminuire la produzione di rifiuti e riuscendo anche a risparmiare costantemente un po' di soldi penso sia conveniente per tutti, sia rivenditori sia consumatori. Ebbene, nel far questo non ho inteso dare pubblicità a questo o a quel rivenditore per consentirgli un aumento dei profitti, ma ho inteso promuovere un'iniziativa a mio avviso meritoria e che ritengo vada ancora di più diffusa su tutto il territorio e questo per il bene di tutti: tant'è che potete sempre consultare i siti (indipendenti da me e dalla mia gestione) contenenti gli elenchi sempre aggiornati con i rivenditori più vicini a casa vostra se intendete contribuire alla causa.

Il problema si pone perché sia a fine maggio che qualche giorno fa mi sono arrivati due commenti uguali - peraltro anonimi: una firma farebbe sempre piacere - che non intendo pubblicare perché fanno pubblicità ad un singolo negozio che, se non è cambiato molto da fine maggio quando controllai, dovrebbe peraltro essere presente negli elenchi. La finalità, quindi, è un po' diversa: l'amico anonimo deve aver pensato di scroccarsi un po' di pubblicità gratuita (di sicuro i maligni penseranno che sono tirchio, pensatelo pure che mi frega dei maligni).

Ad esclusione dei blog e dei quotidiani, che implicano la circolazione delle informazioni che intendo favorire gratuitamente; ad esclusione delle pubblicità sociali (vedi solo a titolo di esempio Amnesty International o Emergency) chi ha una attività commerciale e vuole fare pubblicità su questo blog (e no spam) per trarne benefici economici può contattarmi in privato tramite il mio indirizzo email e concorderemo sicuramente un prezzo per la pubblicità.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop