23 ago 2010

I servizi assolutamente inutili di Quotidiano.netTV.

Quotidiano.netTV propone servizi informativi brevi e concisi su notizie dell'ultim'ora. Flash interessantissimi, scoop (anzi sgub) mai visti nè sentiti. Per esempio lo sapevate che la parrucchiera di Jennifer Anniston, Halle Berry e Penelope Cruz rischia 25 anni di galera per aver clonato le loro carte di credito? Ecco, grazie a Quotidiano.netTV lo sapete

Sapevate che Belen è in vacanza a Mikonos ed è molto triste e che ha dimenticato la chitarra a casa di Corona? E che con quella chitarra gli cantava la ninna nanna (certo come no). Ecco, grazie a Quotidiano.netTV lo sapete.

E del primo film porno in 3D di Tinto Brass Caligola? Sapevate che l'avevano ribattezzato Chiavatar? E che con il 3D, secondo Brass, se si avvicina la mano alla telecamera sembra che te la stiano mettendo tra i pantaloni? Grazie a Quotidiano.netTV lo sapete.


E della delusione di Melissa Satta (e di tutti noi a dire il vero) per non essere divenuta la testimonial di Victoria Secret? E la rottura tra Thais e Mammucari? E che non hanno fatto entrare Gattuso in discoteca? E del compleanno per i 19 anni di Noemi? Volete diventare wedding planners? Sappiamo anche che Obama, secondo un testimone attendibile, avrebbe tradito Michelle con l'assistente elettorale (e pensare che Feltri non c'entra nulla!).

GRAZIE QUOTIDIANO.NET!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop