30 ago 2010

Amico di chi?


Uno di questi due soggetti accentra e vuole accentrare sempre più il potere nelle sue mani; non sopporta di essere contraddetto; non sopporta che si faccia luce sulla sua ricchezza e sui suoi amici; si circonda di lacchè che spontaneamente, per timore reverenziale o a pagamento lo elogiano di continuo; ha una visione sprezzante della donna al punto tale da renderla oggetto in diverse occasioni di commenti pesanti specie se non di bell'aspetto;(o anche di peggio); ama quindi circondarsi di belle donne che talvolta sono anche volgari nella loro ostentazione. L'altro è Gheddafi il quale è considerato amico dell'Italia.
Non so chi frequentate voi, ma di sicuro i miei amici non utilizzerebbero, tuttavia, nè tollererebbero che si utilizzassero 1900 frustate per l'adulterio commesso dalle donne; nè l'utilizzo della pena di morte (presente anche negli USA che si fregia di essere la migliore democrazia del mondo); nè la tortura come le bastonate, tra cui quelle sulle piante dei piedi (falaqa), le scariche elettriche, la sospensione per le braccia e il diniego deliberato di assistenza medica. Ecco gli amici dell'Italia, grazie a Berlusconi. E non lo dico io, ma sono denunce di Amnesty International e dell'alto commissariato ONU sui diritti umani.
Solo che ci propinano i cavalli berberi; le hostess chiamate per la lezione di Corano ed i vaneggiamenti vari sull'Islam religione d'Europa (che anche se non ve lo dicono fanno il paio con il delirio delle radici cristiane della Comunità Europea); la tenda beduina di Gheddafi e le 200 amazzoni che circondano Gheddafi. In pratica è come se in città fosse arrivato il circo equestre.
E voi frequentereste amici simili? O Gheddafi s'è imbucato?
p.s. Chi lo spiega a Bossi ed a Borghezio che l'amico dell'Italia pensa che l'Islam potrebbe essere la religione dell'Europa?

3 commenti:

  1. eh... tocca chiedere a Bondi se si sacrifica! :D

    RispondiElimina
  2. ...com'è che quella disgustosa immagine del nano che ancora un po' e spompina il sultano con le amazzoni non è mai apparsa nei ridicoli tiggì nostrani?

    RispondiElimina
  3. @ Rospo: se prendiamo la descrizione di Bondi secondo la sua ex moglie, si sacrificherebbe solo per qualche ministero o per qualche sottosegretariato.

    @ Arcureo: potrei sbagliarmi, ma che abbia visto e sentito io, non mi pare che abbia avuto grande risalto nei nostri TG, che per l'appunto secondo me non sono un granché a livello informativo.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop