14 lug 2010

Tutto quello che sul sesso non ti hanno mai detto e che non hai per niente capito.

Due precisazioni: in primo luogo ho recuperato queste domande sul web, non ho accertato se sono vere o false, anche se alcune mi sembrano un po' inverosimili ma non per questo è detto che non siano state effettivamente pubblicate. Le risposte sono le mie e sono ovviamente scherzose e con questo spirito vanno lette.

In secondo luogo: in alcuni tratti vengono usati alcuni termini espliciti riferenti al sesso (prevalentemente nelle domande), e molte abbreviazioni inutili (ki al posto di chi etc. ma esclusivamente nelle domande). Sia per le prime che per le seconde ho riprodotto i commenti pari pari e quindi declino ogni responsabilità per l'uno e per l'altro. Se vi infastidisce potete evitare di leggere.


COME RIMANERE INCINTE.
Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime.
È vero?
Se il tuo ragazzo si chiama Black & Decker allora sì. Poi è ovvio che puoi rimanere incinta per telecinesi, per teletrasporto e per volontà dell'Arcangelo Gabriele.

È vero che se una ragazza è vergine non può restare incinta?
È vero, d'altronde quando si è vergini non si può fare l'amore; attenta però, se ti fai l'inseminazione artificiale devi partorire con il cesareo se vuoi mantenere la verginità mi raccomando.

Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una
lavanda con la Coca-Cola non si resta incinta. È vero?
E pensare che io l'ho sempre bevuta... penso che l'acido solforico sia più efficace.

Ciao ho diciassette anni e sto con un ragazzo di diciott'anni.Avrei una domanda da fare. Tra 1 settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta? Non so proprio a chi chiederlo,nemmeno le mie amiche sanno darmi una risposta. Aiuto.Un bacio,  

Gli spermatozoi sommozzatori non li avevo mai sentiti ...

Volevo chiedervi: visto ke dovrei andare a fare una visita ginecologica x le mestruazioni un po' troppo irregolari,è probabile ke mi dia la pillola e ke questa serva anke da anticoncezionale? E poi, kon i rapporti orali si può rimanere incinta? Grazie anticipatamente 

Se gli spermatozoi trovano la strada sì.

SE TU NON FOSSI MINORENNE TE LO SPIEGHEREI DI PERSONA...

Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: e normale?
Sì, sei ninfomane, quindi è normale.

scusate l'ignoranza ma anche i maschi si masturbano?come fanno?

Ebbene sì anche i maschi si masturbano, e lo fanno coi gomiti o con le ginocchia.

Ki mi descrive la propria masturbazone nei partikolari?
Se sei maggiorenne telefonami e ne parliamo.

Ciao ragazze volevo farvi una domanda: ma come si fa sesso?io so come si fa ...però mi sento imbarazzata mi potete spiegare passo per passo??
Non hai le istruzioni a portata di mano?

ciao raga, ho 15 anni. potete togliermi un dubbio? ma il sesso anale si può fare sempre? nel senso ke dato ke lì si fanno i "bisognini" e quindi se ci possono essere inconvenienti. Risp, vi prego. ciao!!

Beh intanto fatti un bidet o una doccia, giusto per carità cristiana, poi eviterei, come consiglio, di farlo dopo aver mangiato la peperonata più  2 kg di fagioli con le cotiche più 10 kg di insalata perché forse qualche problema lì c'è.

Ciao a tutti, mi chiamo Pamela ed ho 19 anni volevo chiedervi una cosa:ho fatto un pompino al mio ragazzo ed ho ingerito sono incinta?? (Sì, idiota, devi metterti un preservativo nella trachea). Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza?? (Sì lo dice il nuovo decreto legge sull'ansimo da sesso) Io mi sento un po'ridicola e cosa si prova????Trovatemi un piacere simile Grazie (un piacere simile? aaaahh se potessi parlare).

NON SONO UNA TR... SONO SOLO NINFOMANE.
Ciao, sono Rebecca e ho 14 anni. A 8 anni ho fatto petting con un ragazzo che conoscevo da 2 anni. A 12 ho slinguato il mio boy di 17 e a 13 sempre io e lui siamo andati a letto insieme ed ogni giorno avevamo un rapporto. Ora ho un'ossessione per il sesso e vorrei avere un ragazzo nuovo ogni giorno per provare nuove emozioni. Faccio l'amore con ogni ragazzo che ci sta e ci godo, ma non sono una troia! Ho solo un picclo problema! Aiutatemi 

Cacchio io a 8 anni leggevo Topolino, devo aver avuto un'infanzia infelice.

ciao a tutte,non so come fare mi masturbo 2 o 3 volte al giorno infilandomi di tutto (spero che poi levi tutto ciò che infili, altrimenti ti faresti del male),è grave spero di no (se chiedi al Papa dice che diventi cieca, se chiedi a me ... dovrei sapere se sei minorenne). molte volte pratico sesso con la mia amica del cuore (sesso orale) e mi piace lecca..,non sono lesbica ma quando sento il profumo impazzisco (vale anche per la tua amica), ho avuto il mio primo rapporto a 11 anni con uno di 18, è stato fantastico,da quel momento non ho più smesso!vi prego raccontatemi storie anche voi,mi sento cosi strana, penso di essere diversa da tutte,rispondetemi,ciao!

 Strana?? Le persone come te le chiamo diversamente .... quando perdo tempo a chiamarle.

ciaooo raga, ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi ne il clitoride ed nianche la vagina come faccio? aiutatemi sono una ragazza di 15 anni con un po' voglia di provare l' orgasmo...... e volevo sapere voi come vi masturbate? perche' non so che mosse fare....... aiutatemi!!!!! .....grazie!!! baci da confusa.

Vedi bene dovresti avere dietro le orecchie una cartina del corpo umano. Lì c'è scritto tutto con tanto di piantina stradale. Vuoi provare l'orgasmo? Stai attenta alla taglia, che poi ti va stretto.
 

2 commenti:

  1. ahahahah alcune le sapevo, ma tante altre no! :D

    P.S.
    Pensavo ti collegassi a Gemma, dicono che su un sito abbia chiesto se si può rimanere incinta con la tecnica dell'incastro!

    RispondiElimina
  2. Confesso: conoscevo la domanda ma non ci ho pensato. Ma mi hai dato un'ottima idea complimenti.

    Recupererò in fretta, perché in realtà questo post doveva essere molto più lungo (le cagate sono molte di più) ed ho pensato di spezzarlo in due (un po' come ha fatto Quentin Tarantino).

    Sicuramente nella seconda parte, tra qualche giorno, ci faremo ancora due risate anche sull'incastro di Gemma del Sud in una integrazione su "Come rimanere incinte".

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop