29 lug 2010

Sei handicappata? Disturbi.

Vi è mai capitato al ristorante, magari ai ristoranti dell'albergo, di vedere quelle allegre famigliole riunite i cui bambini sono delle pesti? Urla, strilli, capricci, corse a destra e a manca. Mai visto nessuno del ristorante o dell'albergo che si sia avvicinato a dire a queste persone: sapete, scusate, ma la maleducazione dei vostri figli disturba gli altri clienti. Come vorrei farlo io, ma se il luogo non è di mio gradimento preferisco alzarmi e andarmene senza fare tante storie.

Beh, comunque sia, un albergatore di Bibbione ha pensato di farlo ... ma nei confronti di una coppia di genitori di una bambina handicappata che per comunicare doveva emettere dei suoni che, a detta dell'albergatore, disturbava gli altri clienti: ergo ha pensato bene di chiedere ai genitori di far mangiare la bambina quando non c'era nessuno.

Per fortuna c'è chi ha ancora la dignità: questa coppia ha preso baracca e burattini e se ne è an"data un attimo dopo questo insulto inaudito, ed ovviamente dopo aver lasciato 500 euro di penale per la partenza anticipata. Ma lotteranno per riavere i soldi.

Nel frattempo da un lato sarei curioso di sapere la versione dell'albergatore e sarei tanto, ma proprio tanto curioso di sapere nome, cognome ed albergo dell'autore di questa che, se fosse confermata, è una vera e propria vigliaccata criminale. Effettivamente mi disturbano certe persone ... ovviamente quelle che discriminano gli handicappati specificamente mi fanno schifo. Troverei di sicuro tante belle paroline da rivolgergli. Solo che è cattiva educazione scriverle su un blog.

3 commenti:

  1. Sandrì ho letto la notizia ieri su Metilparaben... C'era la versione di Metil simile alla tua, poi nei commenti spunta una certa Silvia se non erro che posta un link dove si vedeva la storia in modo del tutto diverso...

    Non so che pensare a riguardo... Fatti un giro sul blog di Metil.

    RispondiElimina
  2. Ho fatto il giro su Metil, ho trovato il link e sto approfondendo la questione. Segnalazione preziosissima la tua, grazie Rospè.

    RispondiElimina
  3. io mi chiedo cosa ce da commentare la notizia si commenta da sola a questo locale bisogna ritirare la licenza e basta

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop