30 mag 2010

Spedire un sms può salvare la vita. E anche diffondere quest'iniziativa...

Arriva l'estate è ritorna il problema dell'abbandono dei cani (specie in autostrada). Inutile che stia qui a dilungarmi sul fatto che è disumano abbandonare a se stesso un cane, perché va incontro a morte sicura, peggio ancora in modo tale da creare incidenti in autostrada. Disumano e assolutamente criminale. Per questo vi segnalo l'iniziativa Io l'ho visto: se incontrate un cane abbandonato in autostrada, spedite il prima possibile un sms al 3341051030 segnalando il maggior numero di informazioni possibili. I volontari antiabbandono provvederanno il prima possibile. 

Mi permetto di darvi qualche  suggerimento sulle informazioni principali che dovreste inserire per facilitare un lavoro maggiormente rapido: segnalate l'autostrada che percorrete, il chilometro o comunque un punto di riferimento  facilmente identificabile come il nome di una galleria o di un ponte, la direzione di marcia in cui state viaggiando. 

Se siete soli, ovviamente fermate prima la macchina in sicurezza e poi spedite l'sms, altrimenti fatelo spedire ad uno dei passeggeri con voi. Altro suggerimento: segnatevi il numero in rubrica, magari sotto la voce Antiabbandono (la lettera A è anche la prima in rubrica) e  già che ci siete guardatevi il video di seguito.



1 commento:

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop