24 giu 2010

Se non condividete avrete molta sfiga.

Questo messaggio è partito nel diversi mesi fa, ha fatto otto volte il giro del mondo (tre quelle di Marte e due giri interi di tutta la Via Lattea: ora è comprensibilmente stanco). Porta fortuna a chi lo condivide con ogni mezzo: condividete su FB e su ogni social network, commentate e votate ogni post, parlatene in ogni dove. Se ognuno di voi manda questo messaggio a dieci persone in poche ore può raggiungere tutto il mondo.

Chi non ha condiviso questo messaggio entro 24 ore ad almeno un milione di persone, ha ricevuto nella migliore delle ipotesi un morso di un topo ed è morto per leptospirosi fulminante; un altro ha trovato una siringa su una poltrona del cinema; mentre ad altre cento miliardi di persone non è successo assolutamente nulla di nulla.

Se invece condividete a tutti i vostri contatti-amici-parenti avrete tutta per la vita estrema fortuna, e avrete una vita piena di ogni gioia e soddisfazione proporzionalmente alle persone con cui avrete condiviso il messaggio, ma soprattutto la cosa più importante darete visibilità al mio blog (e quindi vi augurerò ogni bene).

Questo è un messaggio d'amore, di pace e di bene, come vedete non ci sono raccolte di fondi, e ci vuole pochissimo tempo. Cosa aspetti, che vengo a cercarti a casa col mio amico alto tre metri e pesante 4 tonnellate per costringerti democraticamente a condividere? Credo che tu sappia da solo cosa fare.



Questo è il testo base, riprodotto un po' ironicamente, delle catene di Sant'Antonio, con alcune varianti sugli appelli, alcuni veri e altri falsi, per bambini malati su cui francamente non mi va di scherzare. In realtà condividere le catene di Sant'Antonio può creare diversi problemi. Quali? Beh, aggiornatevi, ed ovviamentre condividete questo messaggio proprio come se fosse una catena di Sant'Antonio, e vediamo come va l'esperimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop