31 mag 2010

La nuova specialità olimpica: il lancia il Berlu.

I leader del G8 si incontreranno in Canada il prossimo Giugno. Quasi tutti i Paesi del G8 hanno cancellato il debito e aumentato gli aiuti concreti all'Africa. Ciò ha permesso ad altri 42 milioni di bambini di andare a scuola e ha reso possibile la somministrazione di trattamenti salvavita a oltre 3 milioni di soggetti affetti da AIDS.

Solo una persona non ha mosso un dito. Anzi, il premier Berlusconi sta facendo persino meno ora di quanto non facesse 5 anni fa.

Berlusconi andrebbe espulso dal G8.



Chi pensate possa aver detto una cosa così dura del nostro presidente? Il PD? Magari, stanno dormendo ancora col ditino in bocca, sono molto molto prudenti sulla caduta del Governo cui fanno opposizione, figurarsi se trovano un motivo di opporsi in qualche modo.

La Chiesa? Macchè, per i prossimi mesi dovranno uscire fuori dallo scandalo pedofilia e poi la Chiesa, nelle sue più alte gerarchie, ha dimostrato di essere poco vicino a chi soffre, come nel caso di Josè Cardoso Sorbinho in Brasile che nel marzo 2009 dichiarò che sarebbero stati scomunicati i medici che avrebbero fatto abortire una ragazzina di nove anni violentata e rimasta incinta. No, Ratzinger non ammette discordanze di opinioni su eutanasia e aborto. Contestualmente il Papa aveva modo di dichiarare che l'unico modo per combattere la diffusione dell'AIDS è l'astinenza. 

Chi ha fatto quelle dichiarazioni è quel comunista di Bono degli U2 che ha inventato il Lancia il Berlu. In pratica, come avete letto, ci si preoccupa delle intercettazioni, del processo breve, dei comunisti ma nel terzo mondo muoiono di fame. Giocate e se vi va firmate la petizione.


p.s. io ho lanciato il Berlu a 873 metri e il mio massimo punteggio è stato di 8730 punti, fatemi sapere voi come ve la cavate.

1 commento:

  1. 794 ma prima o poi te lo sbatto nello spazio cavolo! è diventata una droga! Dio benedica Bono Vox.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop