22 mar 2010

I veri numeri di Piazza San Giovanni (e a richiesta anche i nomi, i cognomi ed i recapiti telefonici).

Alla manifestazione del PDL a Piazza San Giovanni c'erano dieci miliardi di persone in un tripudio gioioso e festante e chi dice il contrario è solo un comunista. Cosa? Siamo soli sei miliardi sulla Terra? COMUNISTA lo sanno tutti che non è vero. Prego? Maroni che è della Lega Nord conferma che i numeri della Questura sono corretti? Vorreste forse dirmi che c'erano non più di 140.000 persone? Forse anche Maroni è diventato comunista, solo che ancora non lo sa: è un comunista latente.

Occorre fidarsi di Gasparri, noto esponente del partito dell'Amore, e soprattutto persona assolutamente pacifica e non avvezza ad alzare i toni. Questi parla di crisi etilica del questore e se parla Gasparri dev'essere così. Anche perché Gasparri ha contato uno ad uno tutti i partecipanti esattamente come si contano pecore e pecoroni, quindi deve sapere ciò che dice (nella foto il suo sguardo vispo una volta terminata la conta). Poi è stato istruito a dovere: per ogni persona che partecipava doveva contarne 10 milioni.

Insomma basta perplessità: a Piazza San Giovanni erano in dieci miliardi di persone e tutte voteranno per Berlusconi alle prossime elezioni, il suo consenso è del 100% e chi si oppone è comunista.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop