17 feb 2010

Sorpresa!

La notizia del giorno è quella di un ambasciatore che a Dubai ha scoperto che la moglie (coperta dal niqab anche quel paio di volte appena che l'ha incontrata) appena sposata non era quella vista in foto (spedita dalla suocera), ma era una donna barbuta (evidentemente non sempre piaciuta) e strabica. L'ambasciatore ha ottenuto l'annullamento delle nozze, ma non la restituzione di regali (circa 200 mila euro di patacconi: w l'amour).

Immagino abbia avuto seri problemi di salute, l'ambasciatore ovviamente, perché io al solo pensiero di quanto descritto, ho cominciato a pensare che Mariangela, la figlia di Fantozzi, fosse bella e sexy come Pamela Anderson. Dopo mi son ricordato, in un barlume di lucidità, che Mariangela era interpretata da un ragazzo mostruosamente travestito ed ho passato diversi minuti con la vista annebbiata ed impiegato un altro po' di tempo a riprendermi.

Conclusione di tutto, la suocera maldestra si è rivelata essere un'abile imprenditrice della figlia: ha ottenuto 200 mila euro e può rifilare la bertuccia ... cioè il mostro ... insomma LA FIGLIA a qualcun altro (magari più forte di stomaco o suggerirei a qualche proprietario di circhi equestri).

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop