17 giu 2012

Sara Tommasi è troppo generosa ...

In realtà sono troppo buona e troppo gentile, anche per gentilezza allargo le gambe come niente, basta che uno mi è simpatico.

Le dichiarazioni sono di più di un anno alla trasmissione Un giorno da pecora e fa ed anche se suonano come una boutade si sa che scherzando si dicono le cose serie ma forse sintetizzano alla perfezione quanto si dice di lei negli ultimi tempi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



1 commento:

  1. Credo che queste dichiarazioni siano fatte ad hoc per attirare un certo tipo di attenzioni.

    Cerca notorietà negli scandali, e ho notato che tirano molto le troie.
    Se questa dice che apre le gambe con chiunque lo fa per avere più notorietà.

    E' malata, non sta bene con la testa

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop