25 apr 2012

Nicole Minetti e le foto di quando non briffava.

NICOLE MINETTI QUANDO NON BRIFFAVA
La telefonata di Nicole Minetti che briffava sulla cosa (per la cui trascrizione Ghedini minaccia denunce) presenta una serie di elementi sintomatici.
Ricordo a tutti che Nicole Minetti sarebbe anche il consigliere ritenuto affidabile per lasciarci Ruby Rubacuori ... si quella che la maggioranza che sosteneva B. riteneva fosse la nipote di Mubarak.

Nel frattempo, comunque, escono le foto di quando la Minetti non briffava e quando la disprecion (ma che cacchio di parole sono) non erano ancora al massimo livello.


Ecco, ho divagato. Dicevo: la telefonata di Nicole Minetti è sintomatica di una serie di cose: innanzitutto la madrelingua inglese storpia le parole inglesi in modo sensazionale. Briffare? Disperescion? Sudamericans? Ma che lingua è? Paperopolese?

Ma anche l'italiano non è che sia granché: volevo briffare sulla cosa. Cosa? Un complemento oggetto degno di questo nome sarebbe gratuito.

Ma poi: giurami che non ti prende male. Possibile svilire così tanto un giuramento? Esattamente come la Polanco e Berlusconi, nella loro chiacchierata, sviliscono il senso di amore e tesoro. Conversazioni per puro interesse personale che vengono inframmezzate con parole che implicano ben altri coinvolgimenti.

Senza contare, cito, ne vedi di ogni? Ma di ogni cosa!! Bah. Una frase con soggetto, predicato e complemento oggetto è chiedere troppo?

E poi la sintesi finale che riassume tutto il modus operandi: sbattitene il cazzo e via andare.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop