2 mar 2012

Scommettiamo che Bossi sta alzando il prezzo?

BERLUSCONI AL PENSIERO DI
DARE ALTRI SOLDI A BOSSI
Tutti ricordate la campagna stampa della Lega Nord nei confronti di Silvio Berlusconi nel 1998, prima che quest'ultimo materialmente si comprasse la Lega. Poi Berlusconi pensò che il modo migliore per tenersi stretto Bossi fosse fargli una bella fidejussione il 28 giugno 2000. cosa confermata da Moncalvo, quando da Lucia Annunziata confermò che Berlusconi ha comprato il marchio della Lega Nord. Cose confermate anche a Gilberto Oneto a L'Infedele.

Che, poi, storicamente le casse della Lega Nord versino in condizioni critiche è risaputo, ce lo ha ricordato Marco Travaglio nel dicembre 2011 a Servizio Pubblico, elencando tutti i fallimenti finanziari della Lega. Fallimenti che non dipendono certo dall'euro, ovvio.

Da fine novembre, dunque, la Padania è in profondo rosso, le vendite sono in calo e gli introiti pure. Al punto tale che la Padania perde un milione di euro all'anno, pur ricevendone ben quattro di contributi pubblici. Ed al punto tale che i giornalisti hanno revocato la firma per protesta.

Contestualmente, da novembre 2011 c'è Monti al Governo. E la Lega all'opposizione. A distanza di un paio di mesi, ricomincia la campagna stampa de La Padania contro B. Sotto la prima pagina di oggi.



Scommettiamo che Bossi sta alzando il prezzo per ottenere più soldi da Berlusconi?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop