Histats.com © 2005-2010 Privacy Policy - Terms Of Use - Powered By Histats Hitoolbar Feedback aiutaci a tradurre

24 mar 2012

Il Papa è uno scroccone, e anche un po' ipocrita. Oltre ad aver ricevuto Lukashenko il sanguinario.

Secondo la CNN il Governo messicano ha speso 11 milioni di dollari per la visita del Papa: orbene 57 milioni di persone non hanno risorse sufficienti per accedere al servizio sanitario, all’istruzione, alla casa e ai trasporti e 26 milioni e 300.000 neanche riescono ad acquistare il necessario per la loro sussistenza.

Era proprio necessario questo viaggio e queste spese? No non erano necessarie. Ma contro l'ipocrisia ecclesiastica sappiamo bene che poco si può fare. Mai sentito nessuno da quegli scrocconi al Vaticano che si assumesse l'onere dei viaggi papali. Invece è il governo messicano che deve pagare fior di soldi da sottrarre alla povera gente.

E' d'altronde evidente che il Vaticano ha sempre avuto questo atteggiamento da armiamoci ed andate: la fame è un problema, va risolto. Mai nessuno che proponesse di vendere le ricchezze immani che posseggono per sfamare chi ha bisogno.

E il bello, se così si potesse dire se non suonasse come una beffa, è che fanno tutto sotto gli occhi della poveraRatzinger ha ricevuto Lukashenko il sanguinario.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

vale56 ha detto...

Secondo te questo parroco: http://tinyurl.com/cwsld4s cosa si è fumato?

Sandro ha detto...

Non lo so, ma qualunque cosa sia la voglio anche io :-D

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop
Drink!